Procedura aperta per l’affidamento di forniture e posa in opera di arredi, complementi e servizi accessori per le nuove sedi dei centri per l’impiego dell’Emilia-Romagna - intervento relativo al PNRR M5C1 1.1
Descrizione Procedura aperta per l’affidamento di forniture e posa in opera di arredi, complementi e servizi accessori per le nuove sedi dei centri per l’impiego dell’Emilia-Romagna - Intervento relativo al PNRR M5C1 1.1
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Stato procedura In aggiudicazione
Importo appalto 4.809.277,94 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 21/06/2023
Termine richiesta chiarimenti 30/07/2023 12:00
Termine presentazione delle offerte 30/08/2023 16:00
Apertura busta amministrativa 01/09/2023 11:00
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Il progetto di gara è stato redatto tenendo conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei Criteri Ambientali Minimi (CAM) di cui ai "Criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di fornitura, noleggio ed estensione della vita utile di arredi per interni” di cui al DM Ministero Transizione Ecologica 23 giugno 2022”.
Requisiti di sostenibilità sociale
si
La documentazione di gara è stata redatta conformemente a quanto previsto dal D.L. 77/2021 e alle Linee guida recanti “Misure volte a favorire la pari opportunità di genere e generazionali, nonché l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità nei contratti pubblici finanziati con le risorse del PNRR e del PNC”.
Responsabile del procedimento Sapia Irene
- Progetto Tecnico (318.60 kB)
- Bando Guri (97.58 kB)
- Disciplinare di gara (980.80 kB)
- Allegato 1 – DGUE (operatore economico - DA COMPILARE SUL SATER) (765.95 kB)
- Allegato 2 – Domanda di partecipazione (391.49 kB)
- Allegato 3 – DGUE (ausiliarie - DA COMPILARE SU SATER) (772.86 kB)
- Allegato 4 – Patto d’integrità (389.54 kB)
- Allegato 5 – Schema dichiarazioni concordato preventivo (315.73 kB)
- Allegato 6 – Capitolato tecnico e suoi allegati A) e B) (904.49 kB)
- Allegato 7.1 – Schema di offerta economica Lotto 1 (96.84 kB)
- Allegato 7.2 – Schema di offerta economica Lotto 2 (94.75 kB)
- Allegato 7.3 – Schema di offerta economica Lotto 3 (93.90 kB)
- Allegato 7.4 – Schema di offerta economica Lotto 4 (91.04 kB)
- Allegato 7.5 – Schema di offerta economica Lotto 5 (94.64 kB)
- Allegato 8 – Schema di Accordo quadro (418.29 kB)
- Allegato 9 – Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (458.43 kB)
- Allegato 10 – DUVRI Lotti da 1 a 5 (4.26 MB)
- Allegato 11.1– Schema Offerta Tecnica Lotto 1 (231.91 kB)
- Allegato 11.2– Schema Offerta Tecnica Lotto 2 (280.96 kB)
- Allegato 11.3– Schema Offerta Tecnica Lotto 3 (287.48 kB)
- Allegato 11.4– Schema Offerta Tecnica Lotto 4 (290.91 kB)
- Allegato 11.5– Schema Offerta Tecnica Lotto 5 (292.50 kB)
- Allegato 12 – Elenco articoli da campionare (182.39 kB)
- Allegato 13 - Elenco prove UNI (96.42 kB)
- Allegato 14 – Schema contratto attuativo (300.23 kB)
- Allegato 15 - Fac-simile giustificativi offerta economica (332.14 kB)
- Allegato 16 - Elenco prodotti _ecoprogettazione (Lotti da 1 a 5) (493.40 kB)
- Allegato 17_Schema offerta economica Lotti da 1 a 5 (DA COMPILARE SU SATER) (528.36 kB)
- Spese di pubblicazione (119.09 kB)
- Determinazione dirigenziale di Ammissione/esclusione n. 675 del 28/09/2023 (131.02 kB)
- Nomina e CV Commissione giudicatrice (2.12 MB)
- Verbali sedute di gara (18.12 MB)
- Determinazione dirigenziale di aggiudicazione n. 516 del 18/07/2024 (157.98 kB)