Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 20/11/2024 16:31

Appalto Specifico (SDA) per fornitura in Noleggio di Fotocopiatrici 8

AVVISO (05/10/2024)
AVVISO: OFFERTA ECONOMICA IN RETTIFICA. Con apposita determinazione è stata rettificata l'offerta economica di cui all'All. 6 "Schema di offerta economica" e, di conseguenza, i documenti che contenevano indicazioni sulla base d'asta, l'importo complessivo dell'appalto e della cauzione provvisoria (Disciplinare - Progetto tecnico ed All.6) . Essendo necessario agire in rettifica non solo sui documenti allegati nella procedura ma sul listino d'offerta presente in Piattaforma, che i concorrenti dovranno utilizzare, in modalità interoperabile con Anac, la modifica completa sarà visibile sul Sater (per la parte documentale e per il Listino in gara) solo nelle prossime ore. Il presente avviso contiene le informazioni principali e un file excel allegato che individua in rosso gli elementi modificati per consentire ai concorrenti di proseguire con la quotazione delle diverse voci di offerta economica. La correzione ha interessato principalmente, oltre al ricalcolo dell'importo a base d'asta, le righe relative al costo/copia della MFP mod. 1C, che sono ora due, rispettivamente per copia b/n e per copia a colori cui è associata la relativa quantità stimata e il relativo prezzo massimo non superabile (una riga per copia in b/n e ina per la copia a colori). Si sono altresì corretti alcuni refusi. La rettifica comporta le seguenti modifiche: VALORE A BASE D'ASTA IVA ESCLUSA € 9.796.650,00 importo del quinto d'obbligo € 1.959.330,00 VALORE GLOBALE DELL'APPALTO € 11.755.980,00 importo della cauzione provvisoria € 235.119,60 Resta invariato il resto.
Elenco Prodotti rettificato 2.xlsx

Descrizione BANDO RETTIFICATO - SDA – APPALTO SPECIFICO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO DI MACCHINE FOTOCOPIATRICI DIGITALI 8

Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Bando rettificato Determina di rettifica N. 679 del 03/10/2024 - Disciplinare RETTIFICATO - Progetto tecnico RETTIFICATO - All. 6 Schema di Offerta economica RETTIFICATO

Stato procedura In Esame

Importo appalto 11.755.980,00 €

Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa

Data di pubblicazione a sistema 16/09/2024

Termine richiesta chiarimenti 18/10/2024 12:00

Termine presentazione delle offerte 28/10/2024 16:00

Apertura busta amministrativa 29/10/2024 09:00

Requisiti di sostenibilità ambientale si
Presenza di CAM di cui al DECRETO 17 ottobre 2019 1) per le forniture di cartucce toner e a getto di inchiostro; per l’affidamento del servizio integrato di ritiro di cartucce di toner e a getto di inchiostro esauste, preparazione per il riutilizzo e la fornitura di cartucce di toner e a getto di in chiostro rigenerate. (19A06871) 2) per l’affidamento del servizio di stampa gestita; l’affidamento del servizio di noleggio di stampanti e di apparec chiature multifunzione per ufficio; per l’acquisto o il leasing di stampanti e di apparecchiature multi funzione per ufficio. (19A06872)

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Giovagnoni Manuela

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ultima modifica 2024-09-15T23:00:00+01:00

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