Ultimo aggiornamento da Sistema Acquisti Telematici – SATER: 20/11/2024 16:37

Fornitura di toner, cartucce a getto di inchiostro, materiale di consumo accessorio originali e toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate per le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna 4

AVVISO (07/11/2024)
In riferimento alla procedura in oggetto, nonché a quanto previsto dal punto 17 del Disciplinare di gara, si informa che la seduta pubblica di verifica della documentazione amministrativa, fissata per il giorno 08/11/2024 alle ore 10:00 è rinviata al giorno 12/11/2024 alle ore 11.00

Descrizione Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di toner, cartucce a getto di inchiostro, materiale di consumo accessorio originali e toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate per le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna 4

Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Stato procedura In Esame

Importo appalto 25.640.301,62 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 08/10/2024

Termine richiesta chiarimenti 23/10/2024 12:00

Termine presentazione delle offerte 07/11/2024 16:00

Apertura busta amministrativa 08/11/2024 10:00

Requisiti di sostenibilità ambientale si
L'appalto tiene conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) “cartucce toner e a getto di inchiostro; criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio integrato di ritiro di cartucce di toner e a getto di inchiostro esauste, preparazione per il riutilizzo e la fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate“ di cui al DM del 17/10/2019 emanato dal Ministero dell’Ambiente

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Gamberini Andrea

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-10-07T23:00:00+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina