Dispositivi a ultrasuoni e a radiofrequenza per la coagulazione vasale e la dissezione tissutale per il territorio della Regione Emilia-Romagna 3

• Quando il 17/06/2024 dalle 11:00 alle 12:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Microsoft Teams
  • Contatti
  • Telefono 051 5273735
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Intercent-ER è in procinto di bandire l’Appalto specifico Fornitura di dispositivi a  ultrasuoni e a radiofrequenza per la coagulazione vasale e la dissezione tissutale per il territorio della Regione Emilia-Romagna 3".

In vista di tale procedura, lunedì 17 giugno dalle ore 11:00 alle ore 12:30, in modalità video conferenza su canale riservato Teams, avrà luogo una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

Al fine di ricevere l’invito, si chiede di comunicare entro e non oltre giovedì 13 giugno alle ore 16:00 l’interesse a partecipare, scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail: silvia.guidolin@regione.emilia-romagna.it; stefania.filici@regione.emilia-romagna.it, indicando i nominativi dei partecipanti e i relativi indirizzi e-mail.

L’indicazione di tali indirizzi è necessaria per ricevere il link di partecipazione alla consultazione. La partecipazione è consentita per un massimo di 2 persone per azienda.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

ultima modifica 2024-06-10T15:44:32+02:00
Questa pagina ti è stata utile?