Guanti non sterili, per attività assistenziale, somministrazione farmaci antiblastici, emergenza/urgenza/laboratorio e sterili per esame/procedura

Disponibile la documentazione illustrata durante l'incontro con le imprese interessate
  • Quando il 26/07/2022 dalle 15:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Microsoft Teams
  • Contatti
  • Telefono 051 5275583
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Intercent-ER è in procinto di bandire un appalto specifico per la fornitura di guanti non sterili, per attività assistenziale, somministrazione farmaci antiblastici, emergenza/urgenza/laboratorio e sterili per esame/procedura a favore delle Aziende Sanitarie del territorio regionale.

In vista di tale procedura, martedì 26 luglio 2022 si è tenuta una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

È disponibile la documentazione presentata durante l'incontro.

Eventuali osservazioni in merito al materiale pubblicato dovranno essere inviate all’indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it e entro e non oltre il giorno 12 agosto 2022.

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

Allegati:

ultima modifica 2022-07-27T13:15:44+02:00