Miscele nutrizionali per via enterale e supplementi nutrizionali orali diretti ad ospedali, strutture convenzionate e utenti domiciliati nel territorio dell’Emilia-Romagna

Disponibile il materiale presentato all’incontro che si è svolto il 23 settembre 2022
  • Quando il 23/09/2022 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Microsoft Teams
  • Contatti
  • Telefono 051 5273127
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Intercent-ER è in procinto di bandire la terza edizione della procedura aperta per la fornitura di miscele nutrizionali per via enterale e supplementi nutrizionali orali diretti ad ospedali, strutture convenzionate e utenti domiciliati nel territorio della regione Emilia-Romagna.

In vista di tale iniziativa, venerdì 23 settembre 2022 si è tenuta una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all'iniziativa

È disponibile la documentazione presentata durante l'incontro.

Eventuali osservazioni in merito al materiale pubblicato dovranno essere inviate all’indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it entro e non oltre il 3 ottobre 2022.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Allegati:

ultima modifica 2022-09-23T10:02:59+01:00