Servizio di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari a ridotto impatto ambientale 6

• Quando il 22/10/2024 dalle 12:00 alle 13:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Microsoft Teams
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Intercent-ER è in procinto di bandire la nuova edizione della procedura di affidamento dei servizi di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari da eseguirsi negli immobili utilizzati dalle Amministrazioni della Regione Emilia-Romagna ad esclusione degli immobili adibiti prevalentemente ad uso sanitario.

In vista di tale procedura, si terrà, in data 22 ottobre 2024 alle ore 12:00, un incontro di consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

L’incontro si svolgerà tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Gli operatori interessati a partecipare alla consultazione possono inviare una e-mail agli indirizzi irene.sapia@regione.emilia-romagna.it e mario.golia@regione.emilia-romagna.it entro le ore 16:00 del 18 ottobre p.v. comunicando i nominativi e gli indirizzi e-mail dei rappresentanti che parteciperanno alla riunione virtuale.

Per maggiori informazioni contattare:

ultima modifica 2024-10-03T17:51:42+02:00