Derrate alimentari 4

AVVISO (pubblicato il 24/10/2022): Si informa che dal 24/10/2022 verrà sospesa - per sopravvenuto incremento dei costi e conseguenti difficoltà di approvvigionamento - la fornitura dei prodotti riportati al seguente link (pdf106.28 KB), resa nell’ambito del Lotto 12.

AVVISO (pubblicato il 04/08/2022): Si informa che dal 04/08/2022 la fornitura del prodotto Prosciutto Crudo Nazionale Disossato Stag. 14/16 Mesi”, resa nell’ambito del Lotto 12, verrà sospesa per sopravvenuto incremento dei relativi costi di approvvigionamento.

AVVISO (pubblicato il 18/07/2022): Si informa che, con determinazione n. 393 del 15/07/2022 (pdf150.17 KB), è stato confermato per ulteriori 6 (sei) mesi l'adeguamento dei corrispettivi di cui all’Allegato 1 alla determinazione n. 39 del 31/01/2022, relativa a 63 voci della categoria “Altri prodotti” (non soggetti a revisione mensile), rese nell’ambito del Lotto 1”.

AVVISO: Si informa che, a partire dal 14/03/2022, la fornitura di olio di semi di girasole, resa nell’ambito del Lotto 1, verrà sospesa per sopravvenuta indisponibilità del prodotto, determinata dalla interruzione dei flussi di importazione ed approvvigionamento.

AVVISO: Si informa che, con determinazione n. 39 del 31/01/2022 (pdf301.87 KB), è stato approvato l'adeguamento dei corrispettivi relativi alle forniture rese nell’ambito del Lotto 1, che riguarda 63 voci della categoria “Altri prodotti” (non soggetti a revisione mensile).

AVVISO: Si informa che, con determinazione n. 633 del 21/12/2021 (pdf141.9 KB), è stato approvato l'adeguamento dei corrispettivi relativi alle forniture rese nell’ambito del Lotto 12.

Fornitura di derrate alimentari per le Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale. Sono attivi i seguenti lotti:

  • Lotto 1: Prodotti alimentari per il territorio regionale (rivolta a tutte le P.A. dell’Emilia-Romagna);
  •  Lotto 12: Latticini e salumi per le P.A. delle province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna.

 Gli altri lotti non sono stati aggiudicati.

Descrizione
Data stipula Convenzione
Data scadenza Convenzione
Fornitore
Numero Repertorio
Lotto 1
13/12/2019
12/12/2021 (rinnovata al 12/10/2022)
Marr SpA
RSPIC/2019/477
Lotto 12
12/12/2019
11/12/2021 (rinnovata al 11/10/2022)
MST Srl
RSPIC/2019/474

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: lotto 1: tutte le P.A. dell’Emilia-Romagna; lotto 2: P.A. delle province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi 

Durata degli Ordinativi: 36 mesi dalla stipula della Convenzione

Referente amministrativo: Elisabetta Cani - tel. 051 5278029 - e-mail: elisabetta.cani@regione.emilia-romagna.it

Referenti degli aggiudicatari: Contatti dei fornitori (pdf20.07 KB)

Ulteriori informazioni:

  • A completamento della fornitura principale, è possibile acquistare ulteriori derrate dai Listini accessori che verranno forniti dagli aggiudicatari, con applicazione degli sconti riportati nel seguente documento (pdf27.43 KB).
  • Per il lotto 1, le schede tecniche di prodotto per tutte le categorie merceologiche sono consultabili al presente link.
  • Per il lotto 2, le schede tecniche sono messe a disposizione delle P.A. contraenti mediante: invio tramite posta elettronica; creazione di un’area riservata all’interno del portale di MST Srl.
  • Per entrambi i lotti, le ulteriori specifiche tecniche migliorative offerte sono indicate nelle Convenzioni.
  • L'importo totale dell'Ordinativo emesso su SATER è IVA esclusa, in quanto ogni tipologia di prodotto è soggetta ad aliquota differente. Le diverse aliquote IVA sono visibili sul listino prodotti e verranno computate sulle fatture direttamente dal fornitore.

 

Requisiti di sostenibilità

 20trifoglio.png mano20.png

La procedura tiene conto dei criteri ambientali minimi (CAM) per il "servizio di ristorazione collettiva e la fornitura di derrate alimentari", sia per quanto riguarda le specifiche tecniche di base sia per i criteri premianti. Il Fornitore del lotto 1 si è inoltre impegnato a utilizzare per le consegne pallet di legno riciclato almeno al 70% (o da legno certificato PEFC, o FSC o equivalente) e, per i prodotti ortofrutticoli, pallet di plastica riciclata almeno al 70%. Il Fornitore del lotto 12 si è impegnato a utilizzare pallet di plastica riciclata almeno al 70%. 
All’interno della procedura sono previsti prodotti a marchio Qualità Controllata, del Commercio Equo e Solidale e da Agricoltura Sociale, oltre a prodotti derivanti da materie prime provenienti da terreni sequestrati o confiscati alle mafie. È stata inoltre prevista fra i criteri premianti il possesso della certificazione di tipo sociale SA 8000 o equivalente.

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina