Servizi di riscossione tributi ed entrate comunali 3
L’iniziativa, suddivisa in 8 lotti territoriali, ha per oggetto il servizio di supporto alla gestione ordinaria, ricerca evasione e riscossione coattiva dei tributi e delle altre entrate comunali. Sono attualmente attivi i seguenti lotti:
- Lotto 1: Pubbliche Amministrazioni della provincia di Bologna (escluso Comune di Bologna)
- Lotto 2: Amministrazioni della provincia di Ferrara
- Lotto 3: Amministrazioni della provincia di Modena
- Lotto 4: Amministrazioni delle province di Parma e Piacenza
- Lotto 5: Amministrazioni della provincia di Reggio Emilia
- Lotto 6: Amministrazioni della provincia di Forlì-Cesena
- Lotto 7: Amministrazioni della provincia di Ravenna
- Lotto 8: Amministrazioni della provincia di Rimini
Descrizione
|
Data stipula
|
Data scadenza
|
Fornitore
|
Numero Repertorio
|
Lotto 1
|
28/01/2020
|
28/01/2026
|
Municipia SpA
|
RSPIC/2020/47
|
Lotti 2-7
|
31/01/2020
|
1/02/2026
|
RTI SORIT SpA e Municipia SpA
|
RSPIC/2020/59
|
Lotto 4
|
17/07/2020
|
16/07/2026
|
Servizi Locali SpA
|
RSPIC/2020/182
|
Lotti 3-5
|
31/01/2020
|
1/02/2026
|
RTI I.C.A. Srl e Municipia SpA
|
RSPIC/2020/55
|
Lotto 6
|
31/01/2020
|
1/02/2026
|
RTI SORIT SpA, Abaco SpA e Municipia SpA
|
RSPIC/2020/58
|
Lotto 8
|
31/01/2020
|
1/02/2026
|
RTI SORIT SpA, Municipia SpA, M.T. SpA
|
RSPIC/2020/57
|
Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate
Destinatari: Comuni dell’Emilia-Romagna
Possibilità di rinnovo: no
Durata degli Ordinativi: 36 mesi dalla data di emissione
Referente amministrativo:
- Felicia Ilgrande – tel. 051 5273963 – email: felicia.ilgrande@regione.emilia-romagna.it
- Andrea Puddu – tel. 051 5273429 – email: andrea.puddu@regione.emilia-romagna.it
Referenti aggiudicatari: Contatti dei fornitori (74.37 KB)
Ulteriori informazioni: Prima dell’emissione dell’Ordinativo di Fornitura, le Amministrazioni aderenti richiedono al Fornitore un incontro per definire dettagliatamente le caratteristiche e i tempi di attivazione del servizio, che saranno inseriti nell'Atto di Regolamentazione del Servizio, come disciplinato all’art. 6 della Convenzione.
Nell’area riservata di SATER, nella sezione Allegati della Convenzione, sono disponibili i documenti relativi alla Relazione tecnica del servizio e alla Dichiarazione c/c su cui pagare le fatture, ex L. 136.2010.
Requisiti di sostenibilità
|
|
In conformità a quanto disposto dall’articolo 50 del D.lgs. n. 50/2016 e dalla legge regionale n. 12/2014, è previsto l’impiego di persone svantaggiate e in stato di fragilità compatibilmente con l’organizzazione dell’impresa. Il Fornitore è inoltre tenuto, in relazione all’impiego di persone svantaggiate e in stato di fragilità, ad adottare specifici programmi di inserimento lavorativo.
|
ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)