Servizi di riscossione tributi ed entrate comunali 3

L’iniziativa, suddivisa in 8 lotti territoriali, ha per oggetto il servizio di supporto alla gestione ordinaria, ricerca evasione e riscossione coattiva dei tributi e delle altre entrate comunali. Sono attualmente attivi i seguenti lotti:

  • Lotto 1: Pubbliche Amministrazioni della provincia di Bologna (escluso Comune di Bologna)
  • Lotto 2: Amministrazioni della provincia di Ferrara
  • Lotto 3: Amministrazioni della provincia di Modena 
  • Lotto 4: Amministrazioni delle province di Parma e Piacenza 
  • Lotto 5: Amministrazioni della provincia di Reggio Emilia 
  • Lotto 6: Amministrazioni della provincia di Forlì-Cesena
  • Lotto 7: Amministrazioni della provincia di Ravenna
  • Lotto 8: Amministrazioni della provincia di Rimini 
Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero  Repertorio
Lotto 1
28/01/2020
28/01/2026
Municipia SpA
RSPIC/2020/47
Lotti 2-7
31/01/2020
1/02/2026
RTI SORIT SpA e Municipia SpA
RSPIC/2020/59
Lotto 4
17/07/2020
16/07/2026
Servizi Locali SpA
RSPIC/2020/182
Lotti 3-5
31/01/2020
1/02/2026
RTI I.C.A. Srl e Municipia SpA
RSPIC/2020/55
Lotto 6
31/01/2020
1/02/2026
RTI SORIT SpA, Abaco SpA e Municipia SpA
RSPIC/2020/58
Lotto 8
31/01/2020
1/02/2026
RTI SORIT SpA, Municipia SpA, M.T. SpA
RSPIC/2020/57

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate 

Destinatari: Comuni dell’Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: no

Durata degli Ordinativi: 36 mesi dalla data di emissione

Referente amministrativo: 

    • Felicia Ilgrande – tel. 051 5273963 – email: felicia.ilgrande@regione.emilia-romagna.it
    • Andrea Puddu – tel. 051 5273429 – email: andrea.puddu@regione.emilia-romagna.it

Referenti aggiudicatari: Contatti dei fornitori (pdf74.37 KB)

Ulteriori informazioni: Prima dell’emissione dell’Ordinativo di Fornitura, le Amministrazioni aderenti richiedono al Fornitore un incontro per definire dettagliatamente le caratteristiche e i tempi di attivazione del servizio, che saranno inseriti nell'Atto di Regolamentazione del Servizio, come disciplinato all’art. 6 della Convenzione.

Nell’area riservata di SATER, nella sezione Allegati della Convenzione, sono disponibili i documenti relativi alla Relazione tecnica del servizio e alla Dichiarazione c/c su cui pagare le fatture, ex L. 136.2010.

 Requisiti di sostenibilità
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In conformità a quanto disposto dall’articolo 50 del D.lgs. n. 50/2016 e dalla legge regionale n. 12/2014, è previsto l’impiego di persone svantaggiate e in stato di fragilità compatibilmente con l’organizzazione dell’impresa. Il Fornitore è inoltre tenuto, in relazione all’impiego di persone svantaggiate e in stato di fragilità, ad adottare specifici programmi di inserimento lavorativo.

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

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ultima modifica 2020-07-24T18:42:37+02:00
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