Ausili per incontinenza ed assorbenza a minor impatto ambientale 3

AVVISO (pubblicato il 18/12/2024): Si informa che, con determina n. 833 del 17712/2024 (pdf120.84 KB), è stato approvato in relazione al lotto 2 la sostituzione del prodotto per aggiornamento tecnologico

AVVISO (pubblicato il 18/11/2024): Con determina n. 755 del 13/11/2024 (pdf135.02 KB) è stata disposta la variazione dei codici prodotto relativi ai lotti 1- 3 e 5, aggiudicati alla ditta Fater SpA.

AVVISO (pubblicato il 28/10/2024): Si informa che, con determina n. 725 del 24/10/2024 (pdf195.65 KB), è stato disposto un incremento dei prezzi per i prodotti relativi ai Lotti 1 e 3, nella misura pari al 0,8%, corrispondente alla variazione percentuale annuale dell’indice ISTAT. Si precisa che le condizioni economiche della presente determina si considerano recepite nella Convenzione a far data dal 1° novembre 2024.

AVVISO (pubblicato il 05/08/2024): Con determina n. 545 del 01/08/2024 (pdf130.4 KB) è stata disposta la variazione dei codici prodotto relativi ai lotti 4 e 5, aggiudicati alla ditta Fater SpA.

AVVISO (pubblicato il 31/07/2024): Si informa che, con determina n. 544 del 30/07/2024 (pdf195.57 KB), è stato disposto un incremento dei prezzi per i prodotti relativi ai Lotti 4 e 5, nella misura pari al 0,8%, corrispondente alla variazione percentuale annuale dell’indice ISTAT.

AVVISO (pubblicato il 27/05/2024): Si informa che la ditta FATER SPA per adeguare i prodotti dei Lotti 1- 3- 4 al Regolamento UE 745/2017 ha provveduto a rinotificarli alla Banca Dati Ministeriale affinché fosse riportata la conformità al Regolamento citato. La rinotifica ha causato l’attribuzione di un nuovo numero di RDM per i prodotti elencati nella lettera allegata (pdf759.25 KB), agli atti con numero di protocollo  27/05/2024.0024583.E

AVVISO (pubblicato il 24/04/2024): Si informa che, con determina n. 320 del 24/04/2024 (pdf144.43 KB), è stata approvata la variazione dei codici dei prodotti forniti con i Lotti 1, 3 e 5.

AVVISO (pubblicato il 20/02/2024): Si informa che, a causa di difficoltà produttive del fornitore, relativamente ai Lotti 1 e 3, in caso di necessità è autorizzata la temporanea sostituzione dei prodotti specificati nel presente documento (pdf195.11 KB).

AVVISO (pubblicato il 19/02/2024): Si informa che, con determina n. 88 del 07/02/2024 (pdf124.96 KB), è stata approvata la variazione dei codici dei prodotti forniti con i Lotti 1, 3 e 4.

AVVISO (pubblicato l'8/02/2024): Si informa che, a seguito dell'adozione della Legge 30 dicembre 2023, n. 213, recante "Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2024 e bilancio pluriennale per il triennio 2024-2026", l’aliquota IVA per i pannolini per bambini è variata dal 5% al 10%.

AVVISO (pubblicato il 19/10/2023): Si informa che, con determina n. 729 del 19/10/2023 (pdf194.56 KB), è stato disposto un incremento dei prezzi per i prodotti relativi ai lotti 1-3, nella misura pari al 5,1%, corrispondente alla variazione percentuale annuale dell’indice ISTAT.

AVVISO (pubblicato il 18/10/2023): Si informa che, con determina n. 721 del 18/10/2023 (pdf125.82 KB), è stata disposta la variazione dei codici dei prodotti forniti con i Lotti 1-3-5.

AVVISO (pubblicato il 22/08/2023): Si informa che, con determina n. 595 del 22/08/2023 (pdf172.27 KB), è stato disposto l'allineamento dei codici dei prodotti aggiudicati con le variazione degli stessi, effettuate a seguito di innovazione tecnologica o di modifica dei codici per motivi di natura commerciale.

AVVISO (pubblicato il 16/08/2023): Si informa che, con determina n. 576 del 14/08/2023 (pdf193.68 KB) è stato disposto un incremento dei prezzi per i prodotti relativi al lotto 4 e 5, nella misura pari al 6%, corrispondente alla variazione percentuale annuale dell’indice ISTAT.

AVVISO (pubblicato il 10/08/2023): Si informa che, con determina n. 563 del 09/08/2023 (pdf188.16 KB), è stata approvata la revisione prezzi delle forniture disponibili per il Lotto 2.

AVVISO (pubblicato il 05/07/2023): Si informa che, con determina n. 469 del 05/07/2023 (pdf179.95 KB) è stato disposto un incremento dei prezzi per i prodotti relativi al lotto 6, nella misura pari al 7,2%, corrispondente alla variazione percentuale annuale dell’indice ISTAT.

AVVISO (pubblicato il 03/07/2023): Si informa che per i prodotti dei lotti 5 e 6 è variata l’aliquota IVA dal 22% al 5%, come stabilito dalla L. 197/2022 art. 1 comma 72.

AVVISO (pubblicato il 20/06/2023): Si informa che, con determina n. 420 del 20/06/2023 (pdf119.76 KB), è stata disposta la variazione dei codici dei prodotti forniti con i Lotti 1-3.

AVVISO (pubblicato il 16/03/2023): Si informa che, con determina n. 190 del 16/03/2023 (pdf120.18 KB), è stata disposta la variazione dei codici dei prodotti forniti con i Lotti 4-5.

AVVISO (pubblicato il 18/01/2023): Si informa che, con determina n. 19 del 12/01/2023 (pdf121.82 KB), è stata disposta la variazione dei codici dei prodotti forniti con i Lotti 1-3-5.

AVVISO (pubblicato il 29/11/2022): Si informa che, con determina n. 658 del 29/11/2022 (pdf122.3 KB), è stata disposta la variazione dei codici dei prodotti forniti con i Lotti 1-3-4-5.

AVVISO (pubblicato il 26/10/2022): Si informa che, con determina n. 588 del 26/10/2022 (pdf119.82 KB), è stata disposta la variazione dei codici dei prodotti forniti con i Lotti 1-3-4.

AVVISO (pubblicato il 25/10/2022): Si informa che, con determina n. 580 del 21/10/2022 (pdf190.78 KB) è stata disposta la revisione dei prezzi di cui alla convenzione relativa ai Lotti 1 e 3 stipulata con la ditta Fater SpA.

AVVISO (pubblicato il 28/07/2022): Si informa che, con determina n. 415 del 27/07/2022 (pdf157.49 KB) è stata disposta la revisione dei prezzi di cui alla convenzione relativa al Lotto 6 stipulata con la ditta S.L.C. SpA

AVVISO (pubblicato il 26/07/2022): Si informa che relativamente al Lotto 2, con determina n. 409 del 25/07/2022 (pdf119.94 KB), è stato autorizzato il subappalto per l’attività infermieristica nei confronti della Cooperativa Sociale SERV.INT, nella misura del 3,1%.

AVVISO (pubblicato il 14/07/2022): Si informa che, con determina  (pdf189.36 KB)n. 376/2022 (pdf189.36 KB)è stata disposta la revisione dei prezzi di cui alla Convenzione per la fornitura di ausili per incontinenza e assorbenza a minor impatto ambientale 3 – Lotto 2, stipulata con la ditta SERENITY SpA, in data 21/04/2022 RSPIC/2022/106.

AVVISO (28/06/2022): Si informa che, con determina n. 344 del 27/06/2022 (pdf119 KB), è stata autorizzata una variazione di codice prodotto relativa al lotto 5.

AVVISO (21/06/2022): Si informa che, con determina n. 313 del 16/06/2022 (pdf141.37 KB), è stata rettificata la determina n. 289 del 07/06/2022 di variazione prezzi per adeguamento ISTAT dei prodotti oggetto dei Lotti 4 e 5.

AVVISO (09/06/2022): Si informa che, con determina n. 289 del 07/06/2022 (pdf180.6 KB), è stato approvato un incremento dei prezzi dei prodotti oggetto dei Lotti 4 e 5.

AVVISO (08/06/2022): Si informa che, con determina n. 294  del 08/06/2022 (pdf119.25 KB), è stata approvata la variazione del codice del prodotto relativamente al Lotto 4.

AVVISO: Si informa che, con determina n. 277 del 31/05/2022 (pdf150.63 KB), è stata approvata la sostituzione dei prodotti relativi al lotto 1 e al lotto 3, per aggiornamento tecnologico.

AVVISO (pubblicato il 23/06/202): Si informa che, con determina n.69 del 18/02/2022 (pdf116.34 KB), è stata approvata la variazione del codice del prodotto relativamente al Lotto 5.

AVVISO: Si informa che è stata approvata, con determina n. 535 del 29/10/2021 (pdf116.47 KB), la variazione di un codice prodotto relativo al lotto 4. Il listino e la scheda tecnica aggiornati sono disponibili tra la documentazione allegata.

AVVISO: Si informa che è stata approvata, con determina n. 524 del 25/10/2021 (pdf117.91 KB), la variazione di un codice prodotto relativo al lotto 5. Il listino e la scheda tecnica aggiornati sono disponibili tra la documentazione allegata.

AVVISO: Si informa che sono state approvate, con determine n. 459 del 08/09/2021 (pdf118.42 KB) e n. 494 del 30/09/2021 (pdf118.44 KB), variazioni di codici prodotto relativi al lotto 4.

AVVISO: Si informa che è stata approvata, con determina n. 413 del 05/08/2021 (pdf114.76 KB), la variazione di un codice prodotto relativo al lotto 4. Il listino e la scheda tecnica aggiornati sono disponibili tra la documentazione allegata.

AVVISO: informa che, con determina n. 246 del 29/04/2021 (pdf117.39 KB), è stata approvata la variazione del codice prodotto di un prodotto relativo al Lotto 4 (ID 2). Il listino aggiornato e la nuova scheda tecnica sono disponibili tra la documentazione allegata.

AVVISO: Si informa che, con determina n. 211 del 14/04/2021 (pdf117.67 KB), è stata approvata la variazione dei codici prodotto di alcuni prodotti relativi al Lotto 4 (ID 3 e 4). Le nuove schede tecniche sono disponibili tra la documentazione allegata. 

Fornitura di ausili per incontinenza ed assorbenza, suddivisa in 6 lotti. I lotti attualmente disponibili sono i seguenti:

  • Lotto 1:Ausili per incontinenza e assorbenza a minor impatto ambientale con consegna domiciliare per le Aziende sanitarie dell’Area Vasta Emilia Centro;
  • Lotto 2: Ausili per incontinenza e assorbenza a minor impatto ambientale 3 con consegna domiciliare (AVEN);
  • Lotto 3: Ausili per incontinenza e assorbenza a minor impatto ambientale con consegna domiciliare per l’AUSL della Romagna;
  • Lotto 4: Ausili per incontinenza e assorbenza per adulti con consegna ospedaliera per le Aziende Sanitarie regionali;
  • Lotto 5: Pannolini per bambini con consegna ospedaliera per le Aziende Sanitarie regionali;
  • Lotto 6: Pannolini per bambini con consegna presso i nidi comunali per l’infanzia.

Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Lotti 1-3
28/02/2022
27/02/2026
Fater SpA
RSPIC/2022/40
Lotto 2
21/04/2022
20/04/2026
Serenity SpA
RSPIC/2022/106
Lotti 4-5
07/04/2021
06/04/2025
Fater SpA
RSPIC/2021/179
Lotto 6
01/04/2021
31/03/2025
S.I.L.C. SpA
RSPIC/2021/178

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: Aziende Sanitarie e Comuni del territorio regionale

Possibilità di rinnovo: no

Durata degli Ordinativi: 48 mesi

Referente amministrativo: Carla Tonini – tel. 051 527 3665 – e-mail: carla.tonini@regione.emilia-romagna.it 

Referenti aggiudicatari: Contatti dei fornitori (pdf22.61 KB)

Requisiti di sostenibilità
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Con riferimento al lotto 4 sono stati applicati i Criteri Ambientali Minimi (CAM) di cui all’Allegato 1 del D.M. 24 dicembre 2015 “Adozione dei criteri ambientali minimi per l’affidamento di servizi di progettazione e lavori per la nuova costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici per la gestione dei cantieri della pubblica amministrazione e criteri ambientali minimi per le forniture di ausili per l’incontinenza”

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

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ultima modifica 2024-12-18T10:49:59+01:00
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