Servizio di notificazione tramite posta

Fornitura del servizio di notificazione tramite posta, suddivisa in 2 Lotti:

• Lotto 1: Servizio di notificazione di verbali per violazioni al Codice della Strada provenienti da flusso di stampa
  • Lotto 2: Servizi di notificazione diversi da quelli relativi a violazioni al Codice della Strada (ex D.Lgs. 285/1992 e s.m.i.) provenienti da flusso di stampa

Data stipula

Data scadenza

Fornitore

Numero Repertorio

Lotto 1

28/12/2020

27/12/2022

Poste Italiane SpA

RSPIC/2020/320

Lotto 2

28/12/2020

27/12/2022

Poste Italiane SpA

RSPIC/2020/321

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate

Destinatari: Lotto 1: Comuni e Unioni di Comuni (Comandi di Polizia Municipale) regionali; Lotto 2: tutte le P.A. dell’Emilia-Romagna, comprese le Aziende Sanitarie.

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 36 mesi

Referenti amministrativi: Elisabetta Cani - tel: 051 5278029 - e-mail: elisabetta.cani@regione.emilia-romagna.it

Referenti aggiudicatari: Contatti dei fornitori (pdf21.07 KB)

Ulteriori informazioni: Sono disponibili anche eventuali servizi aggiuntivi:

• Lotto 1 – l’Amministrazione Contraente può richiedere anche la notifica di verbali autoprodotti, purché in percentuale residuale rispetto agli invii provenienti da flusso di stampa (prodotti da stampatore).
  • Lotto 2 – l’Amministrazione Contraente può acquistare anche il servizio di notificazione di posta ibrida, vale a dire, previa materializzazione degli invii da notificare; recapito di raccomandate giudiziarie; servizio di pick-up.

Preliminarmente all'emissione dell'Ordinativo di Fornitura (OdF), le  Amministrazioni Contraenti compilano – anche con il supporto del Fornitore - il “Modello di richiesta preliminare del servizio di notifica” e lo inviano al Fornitore. Tale preliminare, accettato con firma dal Fornitore, costituisce l’Atto di Regolamentazione del servizio.

Dopo l’accettazione del Modello preliminare di fornitura e l’emissione dell’Ordine di Fornitura, il Fornitore procede alla profilazione dell’Amministrazione nei propri sistemi. Per compiere tale operazione preliminare all’avvio dell’esecuzione del servizio, il Fornitore ha a disposizione fino ad un massimo di 60 giorni.

L’esecuzione del servizio avrà durata pari a 36 mesi a partire dalla data fissata nell’Atto di regolamentazione del servizio; tale data dovrà tenere conto dei giorni necessari per la profilazione. Si vedano in proposito la “Guida alla Convenzione: requisiti di transizione (pptx18.46 MB)”; le Istruzioni (pdf174.29 KB) e il Capitolato tecnico (pdf682.03 KB).

Requisiti di sostenibilità

mano20.png

Conformità del Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro alla norma OHSAS 18001:2007.

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)