Servizio di ristorazione collettiva a ridotto impatto ambientale per l’Azienda USL Romagna
Descrizione Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione collettiva a ridotto impatto ambientale per l’Azienda USL Romagna
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 66.409.162,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 22/06/2021
Termine richiesta chiarimenti 18/08/2021 12:00
Termine presentazione delle offerte 21/09/2021 12:00
Apertura busta amministrativa 23/09/2021 10:00
Data chiusura procedura 13/04/2022
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Il progetto di gara è stato redatto tenendo conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) di cui al “Criteri ambientali minimi per il servizio di ristorazione collettiva e fornitura di derrate alimentari” approvati con Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 10 marzo 2020, in G.U. n.90 del 04/04/2020.
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Al fine di promuovere la stabilità occupazionale nel rispetto dei principi dell'Unione Europea, e ferma restando la necessaria armonizzazione con l’organizzazione dell’operatore economico subentrante e con le esigenze tecnico-organizzative e di manodopera previste nella nuova Convenzione, è prevista la clausola di riassorbimento del personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente, come previsto dall’articolo 50 del Codice, garantendo l’applicazione dei CCNL di settore, di cui all’art. 51 del d.lgs. 15 giugno 2015, n. 81.
Responsabile del procedimento Cani Elisabetta
- Progetto ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15, del Codice (336.73 kB)
- Bando di gara (99.21 kB)
- Disciplinare di gara (800.38 kB)
- Allegato 1 – DGUE (operatore economico – DA COMPILARE SUL SATER) (270.39 kB)
- Allegato 1a – Domanda di partecipazione (72.29 kB)
- Allegato 2 – DGUE (ausiliaria – DA COMPILARE SUL SATER) (259.23 kB)
- Allegato 3 – Patto di integrità (64.12 kB)
- Allegato 4 – Schema dichiarazioni concordato preventivo (66.70 kB)
- Allegato 5 – Modello per il pagamento dell’imposta di bollo (43.17 kB)
- Allegato 6 – Fac-simile richiesta sopralluogo (67.73 kB)
- Allegato 7 - Attestazione di avvenuto sopralluogo (163.07 kB)
- Allegato 8 - Schema di Convenzione (436.24 kB)
- Allegato 9 - Capitolato Tecnico (925.28 kB)
- Allegato 10 – DUVRI (6.00 MB)
- Allegato 11 - Questionario offerta tecnica (34.26 kB)
- Allegato 12 – Schema offerta economica (DA COMPILARE SUL SATER) (208.43 kB)
- Allegato 13 – Listino derrate generi extra (DA COMPILARE SU EXCEL E CARICARE SU SATER NELLA BUSTA ECONOMICA); (10.71 MB)
- Allegato 14 – Giustificativi offerta economica (DA CARICARE SU SATER NELLA BUSTA ECONOMICA); (75.50 kB)
- Allegato A - Specifiche tecniche relative al dimensionamento e caratteristiche del servizio per singola sede (183.06 kB)
- Allegato B - Specifiche tecnica relativa al Dietetico Ospedaliero (766.56 kB)
- Allegato C - Specifiche tecnica relativa alle caratteristiche merceologiche delle derrate alimentari (765.68 kB)
- Allegato D - Dettaglio del personale impiegato dagli attuali esecutori del servizio (243.18 kB)
- Allegato E - Dettaglio delle attrezzature di proprietà dell’Azienda Sanitaria (215.81 kB)
- Allegato F - Generi extra (105.31 kB)
- Allegato G – Specifiche relative al sistema informatizzato di prenotazione pasti (368.24 kB)
- Allegato H – Planimetrie dei locali da utilizzare per il servizio - Lotto 1 (518.47 kB)
- Allegato H – Planimetrie dei locali da utilizzare per il servizio - Lotto 2 (1.48 MB)
- Spese di pubblicazione (117.61 kB)
- Atto di ammissione (114.45 kB)
- Nomina Commissione Giudicatrice e curriculum vitae dei componenti (3.65 MB)
- Elenco sedute riservate (87.28 kB)