Dispositivi di protezione individuale 4
Descrizione BANDO RETTIFICATO - Procedura aperta per la fornitura di dispositivi di protezione individuale 4
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Bando rettificato Busta economica Lotto 7 così come modificata a seguito della risposta ai chiarimenti - Determina n. 75 del 1/2/2023 di proroga dei termini per la presentazione delle offerte
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 15.666.004,83 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 27/12/2022
Termine richiesta chiarimenti 24/01/2023 12:00
Termine presentazione delle offerte 01/03/2023 16:00
Apertura busta amministrativa 02/03/2023 09:30
Data chiusura procedura 12/09/2023
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
La presente procedura è conforme alle specifiche tecniche e alla clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui ai - D.M. del 30 giugno 2021 “Adozione dei criteri ambientali minimi per forniture e noleggio di prodotti tessili, ivi inclusi mascherine filtranti, dispositivi medici e dispositivi di protezione individuale nonché servizio integrato di ritiro, restyling e finissaggio dei prodotti tessili.” (GU Serie Generale n.167 del 14-07-2021); - D.M. del 17 maggio 2018 - “Criteri ambientali minimi per la fornitura di calzature da lavoro non dpi e dpi, articoli e accessori di pelle” (GU Serie Generale n.125 del 31-05-2018); sono altresì previsti criteri di valorizzazione degli elementi di sostenibilità ambientale delle offerte tecniche
Requisiti di sostenibilità sociale
si
La presente procedura prevede criteri premianti e clausole di esecuzione affinché i prodotti oggetto di fornitura provengano da una gestione etica della catena di fornitura e siano prodotti in conformità agli standard sociali minimi in materia di diritti umani e di condizioni di lavoro prodotti fornititi
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Busta economica lotto 7 (U.M. prodotti 7.5 e 7.6 portata a UNITA' così come da chiarimenti)
(369.16 kB)
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Bando di gara
(136.04 kB)
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Progetto tecnico
(336.37 kB)
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Disciplinare di gara
(914.21 kB)
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Allegato 1 - DGUE (operatore economico – DA COMPILARE SUL SATER)
(230.67 kB)
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Allegato 1a – Domanda di partecipazione
(76.23 kB)
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Allegato 2 – DGUE (ausiliaria – DA COMPILARE SUL SATER)
(213.48 kB)
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Allegato 3 - Patto d'integrità
(68.64 kB)
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Allegato 4 – Schema dichiarazioni concordato preventivo
(69.89 kB)
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Allegato 5 - Capitolato tecnico
(341.26 kB)
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Allegato 5.1 al capitolato - Lotto 1, Calzature professionali da lavoro
(930.03 kB)
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Allegato 5.2 al capitolato - Lotto 2, Calzature professionali da lavoro di tipo sanitario
(431.93 kB)
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Allegato 5.3 al capitolato - Lotto 3, Calzature di sicurezza
(311.80 kB)
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Allegato 5.4 al capitolato - Lotto 4, DPI capo, udito, protezione anticaduta, arti superiori e rischio criogenico
(455.48 kB)
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Allegato 5.5 al capitolato - Lotto 5, DPI occhi e viso
(244.11 kB)
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Allegato 5.6 al capitolato - Lotto 6, DPI vie respiratorie
(299.58 kB)
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Allegato 5.7 al capitolato - Lotto 7, DPI monouso a protezione del corpo
(235.08 kB)
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Allegato 5.8 al capitolato - Lotto 8, Indumenti da lavoro e ad alta visibilità
(471.30 kB)
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Allegato 5.9 al capitolato - Lotto 9, Facciali Filtranti FFP2 senza valvola
(209.21 kB)
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Allegato 5.10 al capitolato - Lotto 10, Facciali Filtranti FFP3 senza valvola
(222.24 kB)
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Allegato 6 - Criteri di valutazione
(1.64 MB)
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Allegato 6.1.1 - Questionario offerta tecnica Lotto 1
(32.23 kB)
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Allegato 6.1.2 - Questionario offerta tecnica Lotto 2
(32.02 kB)
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Allegato 6.1.3 - Questionario offerta tecnica Lotto 3
(31.68 kB)
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Allegato 6.2 - Elenco prodotti da campionare
(397.98 kB)
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Allegato 7 - Schema offerta economica
(1.22 MB)
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Allegato 8 - Schema di Convenzione quadro
(508.50 kB)
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Allegato 9 - Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo
(43.08 kB)
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Spese di pubblicazione
(89.85 kB)
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Det. 75 del 01/02/2023 - Provvedimento di proroga dei termini per la presentazione offerte
(225.55 kB)
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Ammissione ditte alla gara - Determina dirigenziale n. 257 del 07/04/2023
(129.61 kB)
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Curriculum Vitae della Commissione giudicatrice
(3.86 MB)
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Elenco verbali e sedute
(156.86 kB)
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Copia dei verbali del Seggio di gara e della Commissione giudicatrice (firme oscurate)
(43.00 MB)
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Aggiudicazione Lotto 10 - Det. 319 del 10/05/2023
(189.17 kB)
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Aggiudicazione Lotto 9 - Det. n. 399 del 09/06/2023
(195.13 kB)
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Determina di esclusione n. 473 del 05/07/2023 di esclusione offerte lotti 5 e 7
(115.57 kB)
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Aggiudicazione lotti da 1 a 8 (con esclusione del lotto 7), determina n. 478 del 06/07/2023
(209.96 kB)
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Aggiudicazione Lotto 7 - Det. n. 517 del 18/07/2023
(199.74 kB)