Servizio di ristorazione collettiva a ridotto impatto ambientale per l'Azienda USL di Reggio Emilia
Descrizione BANDO RETTIFICATO - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione collettiva a ridotto impatto ambientale per l'Azienda USL di Reggio Emilia
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Bando rettificato Determinazione rettifica N. 236 del 30/03/2023
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 30.148.334,97 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 23/03/2023
Termine richiesta chiarimenti 26/04/2023 16:00
Termine presentazione delle offerte 23/05/2023 16:00
Apertura busta amministrativa 25/05/2023 10:00
Data chiusura procedura 07/11/2023
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Il progetto di gara è stato redatto tenendo conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei Criteri Ambientali Minimi (CAM) di cui ai "Criteri ambientali minimi per il servizio di ristorazione collettiva e fornitura di derrate alimentari" approvati con Decreto del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 10 marzo 2020, in G.U. n. 90 del 04/04/2020.
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Al fine di promuovere la stabilità occupazionale nel rispetto dei principi dell'Unione Europea, e ferma restando la necessaria armonizzazione con l’organizzazione dell’operatore economico subentrante e con le esigenze tecnico-organizzative e di manodopera previste nella nuova Convenzione, l’aggiudicatario della Convenzione è tenuto ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente, come previsto dall’articolo 50 del Codice, garantendo l’applicazione dei CCNL di settore, di cui all’art. 51 del d.lgs. 15 giugno 2015, n. 81.
Responsabile del procedimento Cani Elisabetta
- Allegato 1 – DGUE (Operatore Economico – DA COMPILARE SU SATER) (768.42 kB)
- Allegato 1a – Domanda di partecipazione (76.50 kB)
- Allegato 2 – DGUE (ausiliaria – DA COMPILARE SU SATER) (751.68 kB)
- Allegato 3 - Patto di integrità, approvato dalla Regione Emilia-Romagna con delibera della giunta del 13 aprile 2022 n. 565 (65.65 kB)
- Allegato 4 - Schema dichiarazioni concordato preventivo (67.00 kB)
- Allegato 5 – Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (45.95 kB)
- Allegato 6 - Modulo di richiesta sopralluogo (68.24 kB)
- Allegato 7 - Modulo per attestazione avvenuto sopralluogo (156.66 kB)
- Allegato 8 – Schema di Convenzione (439.73 kB)
- Allegato 9 – Capitolato Tecnico (1.38 MB)
- Allegato 10 – DUVRI (441.15 kB)
- Allegato 11 - Questionario Offerta Tecnica (62.28 kB)
- Allegato 12 - Schema Offerta Economica (234.77 kB)
- llegato 13 – Listino Derrate Generi Extra, Lotto 1 (42.06 kB)
- Allegato 14 – Giustificativi Offerta Economica (DA CARICARE SU SATER NELLA BUSTA ECONOMICA) (76.40 kB)
- Allegato A – Specifiche tecniche relative al dimensionamento e caratteristiche del servizio per singola sede, Lotti 1 e 2 (384.58 kB)
- Allegato B – Specifiche tecniche relative al dietetico ospedaliero, Lotti 1 e 2 (1.15 MB)
- Allegato C – Specifiche tecniche relative alle caratteristiche merceologiche delle derrate alimentari, Lotto 1 (777.19 kB)
- Allegato D – Dettaglio del personale impiegato dagli attuali esecutori del servizio, Lotti 1 e 2 (194.80 kB)
- Allegato E – Dettaglio delle attrezzature di proprietà dell’Azienda Sanitaria, Lotto 1 (102.06 kB)
- Allegato F – Generi Extra, Lotto 1 (134.10 kB)
- Allegato G – Specifiche relative al sistema informatizzato di prenotazione pasti, Lotto 1 (1.27 MB)
- Allegato H – Planimetrie dei locali da utilizzare per il servizio, Lotti 1 e 2 (8.74 MB)
- Bando di gara (77.17 kB)
- Disciplinare di gara (843.14 kB)
- Progetto ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15, del Codice (352.85 kB)
- Spese di pubblicazione (117.61 kB)
- Nomina e CV _ Commissione Giudicatrice (787.45 kB)
- Verbali di gara (18.11 MB)
- Determinazione di aggiudicazione n. 624 del 01/09/2023 (137.34 kB)