Servizi di gestione delle sanzioni amministrative 4
AVVISO (pubblicato il 13/06/2023): Si informa che, con determina n. 398 del 09/06/2023 (128.75 KB), si è proceduto ad autorizzare, ai sensi dell’art. 8, comma 1, lett. a) del D.L. n. 76/2020, convertito in legge n. 120/2020, l’esecuzione anticipata delle prestazioni per il lotto 1 con decorrenza dalla data di adozione del presente atto. Alle Amministrazioni è consentito emettere gli Ordinativi di Fornitura in via d’urgenza, nelle more dell’espletamento delle verifiche del possesso dei requisiti prescritti, ai fini della partecipazione alla gara e degli adempimenti per la stipulazione della Convenzione. Il listino del lotto in urgenza è disponibile tra gli allegati.
Servizi di gestione delle sanzioni amministrative relative alle attività di polizia municipale 4, suddiviso in 2 Lotti:
- Lotto 1: Gestione delle sanzioni amministrative relative alle violazioni alle norme del codice della strada, leggi e regolamenti comunali
- Lotto 2: Gestione delle sanzioni amministrative relative alle violazioni alle norme del codice della strada accertate a carico dei veicoli e/o cittadini stranieri
Descrizione
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Data di stipula
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Data di scadenza
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Fornitore
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Numero Repertorio
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Lotto 1
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12/07/2023
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12/06/2024(rinnovata al 12/06/2025)
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RTI Municipia SpA e ICA Imposte Comunali Affini Srl
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RSPIC/2023/303
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Lotto 2
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10/07/2023
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10/07/2024(rinnovata al 10/07/2025)
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SAFETY21 SpA
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RSPIC/2023/297
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Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nelle date sopra indicate
Destinatari: Comandi di Polizia locale dei Comuni e loro Unioni ed ex Province presenti sul territorio della Regione Emilia-Romagna
Possibilità di rinnovo: 12 mesi
Durata degli ordinativi: 48 mesi
Referente amministrativo:
- Felicia Ilgrande - Tel. 051 5273963 - e-mail: felicia.ilgrande@regione.emilia-romagna.it
- Durante Vanessa - Tel. 051 5278502 - e-mail: vanessa.durante@regione.emilia-romagna.it
Referente aggiudicatario: Contatti dei fornitori (21.64 KB)
Ulteriori informazioni: Le singole Amministrazioni possono richiedere al Fornitore un incontro finalizzato a definire dettagliatamente le caratteristiche del servizio e i tempi di attivazione dello stesso, che saranno inserite nell'Atto di Regolamentazione del Servizio, secondo quanto disciplinato nel Capitolato di ogni lotto.
Requisiti di sostenibilità |
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In conformità a quanto disposto dall’articolo 50 del D.lgs. n. 50/2016 e dalla legge regionale n. 12/2014, nei documenti di gara è previsto che l'Operatore economico aggiudicatario si obbliga ad eseguire il servizio prevedendo l’impiego di persone svantaggiate e in stato di fragilità almeno nella percentuale del 3% rispetto alle unità lavorative complessivamente impiegate |
ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)