Servizi di gestione delle sanzioni amministrative 4

AVVISO (pubblicato il 13/06/2023): Si informa che, con determina n. 398 del 09/06/2023 (pdf128.75 KB), si è proceduto ad autorizzare, ai sensi dell’art. 8, comma 1, lett. a) del D.L. n. 76/2020, convertito in legge n. 120/2020, l’esecuzione anticipata delle prestazioni per il lotto 1 con decorrenza dalla data di adozione del presente atto. Alle Amministrazioni è consentito emettere gli Ordinativi di Fornitura in via d’urgenza, nelle more dell’espletamento delle verifiche del possesso dei requisiti prescritti, ai fini della partecipazione alla gara e degli adempimenti per la stipulazione della Convenzione. Il listino del lotto in urgenza è disponibile tra gli allegati.

 

Servizi di gestione delle sanzioni amministrative relative alle attività di polizia municipale 4, suddiviso in 2 Lotti:

  • Lotto 1: Gestione delle sanzioni amministrative relative alle violazioni alle norme del codice della strada, leggi e regolamenti comunali
  • Lotto 2: Gestione delle sanzioni amministrative relative alle violazioni alle norme del codice della strada accertate a carico dei veicoli e/o cittadini stranieri

 

Descrizione

Data di stipula

Data di scadenza

Fornitore

Numero Repertorio

Lotto 1

12/07/2023

12/06/2024

RTI Municipia SpA e ICA Imposte Comunali Affini Srl

RSPIC/2023/303

Lotto 2

10/07/2023

10/07/2024

SAFETY21 SpA

RSPIC/2023/297

Destinatari: Comandi di Polizia locale dei Comuni e loro Unioni ed ex Province  presenti sul territorio della Regione Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli ordinativi: 48 mesi

Referente amministrativo: 

Referente aggiudicatario: Contatti dei fornitori (pdf21.64 KB)

Ulteriori informazioni: Le singole Amministrazioni possono richiedere al Fornitore un incontro finalizzato a definire dettagliatamente le caratteristiche del servizio e i tempi di attivazione dello stesso, che saranno inserite nell'Atto di Regolamentazione del Servizio, secondo quanto disciplinato nel Capitolato di ogni lotto.

 

Requisiti di sostenibilità

Icona sostenibilità sociale - Copyright: Intercent-ER

In conformità a quanto disposto dall’articolo 50 del D.lgs. n. 50/2016 e dalla legge regionale n. 12/2014, nei documenti di gara è previsto che l'Operatore economico aggiudicatario si obbliga ad eseguire il servizio prevedendo l’impiego di persone svantaggiate e in stato di fragilità almeno nella percentuale del 3% rispetto alle unità lavorative complessivamente impiegate

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

 

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-07-12T17:32:33+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina