Servizio di ristorazione collettiva a ridotto impatto ambientale per ASP Città di Piacenza, AUSL e Comune di Piacenza

AVVISO (pubblicato il 23/05/2024): Si comunica che, con determina n. 391 del 22/05/2024 (pdf114.62 KB), si è provveduto all’adeguamento dei prezzi della Convenzione, nelle modalità in essa indicate. I nuovi prezzi aggiornati sono contenuti nel listino.

Affidamento del servizio di ristorazione collettiva a ridotto impatto ambientale per ASP Città di Piacenza, AUSL e Comune di Piacenza

Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero repertorio
Ristorazione collettiva a ridotto impatto ambientale per ASP, AUSL e Comune di Piacenza
04/04/2023
04/04/2024
(rinnovata al 04/04/2025)
Cirfood s.c.
RSPIC/2023/131

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all’originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: ASP “Città di Piacenza”, AUSL di Piacenza e Comune di Piacenza

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 72 mesi che decorrono dalla data di effettivo avvio dell’appalto, da intendersi come la data di presa in carico del servizio da parte del fornitore aggiudicatario.

Referenti amministrativi: 

Referenti aggiudicatario: Contatti del fornitore (pdf119.22 KB)

Requisiti di sostenibilità

   Icona sostenibilità ambientale Icona sostenibilità sociale - Copyright: Intercent-ER     

Al fine di ridurre gli impatti ambientali derivanti dall’esecuzione dell’appalto, come previsto dal Piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi della pubblica amministrazione del 2008, il progetto di gara è stato redatto tenendo conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) di cui ai “Criteri ambientali minimi per il servizio di ristorazione collettiva e fornitura di derrate alimentari” approvati con Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 10 marzo 2020, in G.U. n.90 del 04/04/2020.

Al fine di garantire i livelli occupazionali esistenti, ai sensi dell'art. 50 e dell’art. 100 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nei documenti di gara è stata prevista: l’applicazione delle disposizioni dalla contrattazione collettiva in materia di riassorbimento del personale, in particolare l’art, 226 e ss. del CCNL per i Dipendenti da Aziende dei Settori Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo" del 08/02/2018, Parte Speciale, Titolo X, Settore Ristorazione Collettiva; il rispetto del Protocollo d’intesa, tra la Regione Emilia-Romagna e CGIL-CISL-UIL ER in materia di legalità e appalti; la presentazione da parte del fornitore di un progetto di assorbimento preliminarmente all’emissione dell’Ordinativo di Fornitura.

 ADERISCI ALL'ACCORDO QUADRO (il link apre una nuova finestra)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina