Servizio di ristorazione collettiva a ridotto impatto ambientale per ASP Città di Piacenza, AUSL e Comune di Piacenza
Descrizione Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione collettiva a ridotto impatto ambientale per ASP Città di Piacenza, AUSL e Comune di Piacenza
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 70.808.771,40 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 15/07/2022
Termine richiesta chiarimenti 07/09/2022 12:00
Termine presentazione delle offerte 23/09/2022 16:00
Apertura busta amministrativa 26/09/2022 10:00
Data chiusura procedura 03/04/2023
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Al fine di ridurre gli impatti ambientali derivanti dall’esecuzione dell’appalto, come previsto dal Piano d’azione per la sostenibilità ambientale dei consumi della pubblica amministrazione del 2008, il progetto di gara è stato redatto tenendo conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) di cui ai “Criteri ambientali minimi per il servizio di ristorazione collettiva e fornitura di derrate alimentari” approvati con Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 10 marzo 2020, in G.U. n.90 del 04/04/2020.
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Al fine di garantire i livelli occupazionali esistenti, ai sensi dell'art. 50 e dell’art. 100 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nei documenti di gara è stata prevista: l’applicazione delle disposizioni dalla contrattazione collettiva in materia di riassorbimento del personale, in particolare l’art, 226 e ss. del CCNL per i Dipendenti da Aziende dei Settori Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo" del 08/02/2018, Parte Speciale, Titolo X, Settore Ristorazione Collettiva; il rispetto del Protocollo d’intesa, tra la Regione Emilia-Romagna e CGIL-CISL-UIL ER in materia di legalità e appalti; la presentazione da parte del Fornitore di un progetto di assorbimento preliminarmente all’emissione dell’Ordinativo di Fornitura.
Responsabile del procedimento Ilgrande Felicia
- Progetto tecnico (417.14 kB)
- bando GURI (161.75 kB)
- Disciplinare di gara (783.55 kB)
- Allegato 1 – DGUE (operatore economico - DA COMPILARE SUL SATER) (258.30 kB)
- Allegato 1a – Domanda di partecipazione (76.08 kB)
- Allegato 2 – DGUE (ausiliarie - DA COMPILARE SU SATER) (246.60 kB)
- Allegato 3 – Patto d’integrità (65.59 kB)
- Allegato 4 – Schema dichiarazioni concordato preventivo (67.24 kB)
- Allegato 5 – Capitolato tecnico (1.00 MB)
- Allegato 5.1 Allegato_A (492.07 kB)
- Allegato 5.2 Allegato_B (395.36 kB)
- Allegato 5.3 Allegato_C (1.28 MB)
- Allegato 5.4 Allegato_D (3.31 MB)
- Allegato 5.5 Allegato_E (161.95 kB)
- Allegato 5.6 Allegato_F (247.59 kB)
- Allegato 5.7 Allegato_G (484.89 kB)
- Allegato 5.8 Allegato_H (205.50 kB)
- Allegato 5.9 Allegato_I (1.58 MB)
- Allegato 6 – Schema di offerta economica (131.82 kB)
- Allegato 6.1 – Fac-simile giustificativi offerta economica (69.11 kB)
- Allegato 7 – Schema di Convenzione (416.38 kB)
- Allegato 8 - D.U.V.R.I (445.58 kB)
- Allegato 9– Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (43.23 kB)
- Allegato 10- Modulo richiesta sopralluogo (68.19 kB)
- Allegato 11- Attestazione di avvenuto sopralluogo (163.31 kB)
- Allegato 12 Personale in carico al gestore uscente (580.73 kB)
- Allegato 13 Questionario offerta tecnica (44.63 kB)
- Spese di pubblicazione (90.17 kB)
- DETERMINA AMMISSIONE DITTE (130.10 kB)
- Curriculum Vitae dei componenti della Commissione giudicatrice (9.12 MB)
- Elenco sedute e verbali della Commissione giudicatrice (96.40 kB)
- Determina di aggiudicazione n.129 del 20.02.2023 (162.04 kB)