Procedura aperta per la fornitura di cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale per le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna 6
Descrizione Procedura aperta per la fornitura di cancelleria tradizionale e a ridotto impatto ambientale per le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna 6
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 5.224.670,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 23/06/2023
Termine richiesta chiarimenti 11/07/2023 12:00
Termine presentazione delle offerte 27/07/2023 16:00
Apertura busta amministrativa 28/07/2023 12:00
Data chiusura procedura 17/01/2024
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
rendere gli ambienti di lavoro maggiormente ecocompatibili, limitando l’uso di prodotti contenenti sostanze nocive per la salute e inquinanti per l’ambiente, a favore di articoli ecologici, riciclati e riciclabili o muniti di marchi/certificazioni ambientali.
Requisiti di sostenibilità sociale no
Responsabile del procedimento Gamberini Andrea
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Progetto (266.53 kB)
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Bando di gara (77.27 kB)
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Disciplinare di gara (671.51 kB)
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Allegato 1 – DGUE operatore economico (797.56 kB)
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Allegato 1a – Domanda di partecipazione; (75.78 kB)
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Allegato 2 - Capitolato tecnico (279.99 kB)
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Allegato A al capitolato tecnico – Dettaglio prodotti cancelleria (417.56 kB)
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Allegato 3 – DGUE ausiliaria (805.61 kB)
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Allegato 4 - Patto di integrità (68.46 kB)
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Allegato 5 – Schema dichiarazioni concordato preventivo (69.94 kB)
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Allegato 6 – Schema offerta economica (504.84 kB)
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Allegato 6.1 – Fac-simile giustificativi offerta economica (76.54 kB)
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Allegato 7 – Schema offerta tecnica (148.00 kB)
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Allegato 8 - Schema di Convenzione (392.26 kB)
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Allegato 9 – Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (43.14 kB)
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Spese di pubblicazione (113.86 kB)
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Determina di ammissione/esclusione n. 602 del 25.08.2023 (98.97 kB)
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Curriculum Commissione (725.82 kB)
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Elenco verbali e sedute (53.35 kB)
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Aggiornamento elenco verbali e sedute (53.47 kB)
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Verbali di gara (6.21 MB)
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Determina di aggiudicazione n. 761 del 6.11.23 (153.55 kB)
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Determina di rettifica di aggiudicazione n. 796 del 17.11.2023 (135.54 kB)