Defibrillatori automatici esterni (DAE) per le Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna
Fornitura di defibrillatori automatici esterni (DAE), relativo materiale di consumo e accessori e servizi connessi per le Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna, suddivisa in 3 Lotti:
- Lotto 1: Fornitura per le Aziende sanitarie afferenti alla Centrale operativa Emilia Ovest (AUSL Piacenza, AUSL Parma, AUSL Reggio-Emilia);
- Lotto 2: Fornitura per le Aziende sanitarie afferenti alla Centrale operativa Emilia Est (AUSL Bologna, AUSL Imola, AUSL Ferrara, AUSL Modena);
- Lotto 3: Fornitura per l’Azienda sanitaria e relativi ambiti afferenti alla Centrale operativa della Romagna (ambiti di Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini)
Descrizione |
Data stipula |
Data scadenza |
Fornitore |
Numero Repertorio |
Lotti 1-2-3 |
02/09/2024 |
02/09/2026 |
IREDEEM SpA |
RSPIC/2024/324 |
La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all’originale firmato digitalmente nella data sopra indicata
Destinatari: Aziende Sanitarie della regione Emilia-Romagna
Possibilità di rinnovo: 12 mesi
Durata degli Ordinativi: 72 mesi dall’esito positivo del collaudo
Referenti amministrativi:
- Felicia Ilgrande - Tel: 051 5273963 - e-mail: felicia.ilgrande@regione.emilia-romagna.it
- Chiara Luppi - Tel: 0515273085 - e-mail: chiara.luppi@regione.emilia-romagna.it
Referente aggiudicatario: Contatti del fornitore (19.55 KB)
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