Defibrillatori automatici esterni (DAE) per le Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna

Fornitura di defibrillatori automatici esterni (DAE), relativo materiale di consumo e accessori e servizi connessi per le Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna, suddivisa in 3 Lotti:

  • Lotto 1: Fornitura per le Aziende sanitarie afferenti alla Centrale operativa Emilia Ovest (AUSL Piacenza, AUSL Parma, AUSL Reggio-Emilia);
  • Lotto 2: Fornitura per le Aziende sanitarie afferenti alla Centrale operativa Emilia Est (AUSL Bologna, AUSL Imola, AUSL Ferrara, AUSL Modena);
  • Lotto 3: Fornitura per l’Azienda sanitaria e relativi ambiti afferenti alla Centrale operativa della Romagna (ambiti di Ravenna, Forlì, Cesena, Rimini)

Descrizione

Data stipula

Data scadenza

Fornitore

Numero  Repertorio

Lotti 1-2-3

02/09/2024

02/09/2026

IREDEEM SpA

RSPIC/2024/324

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all’originale firmato digitalmente nella data sopra indicata 

Destinatari: Aziende Sanitarie della regione Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: 72 mesi dall’esito positivo del collaudo

Referenti amministrativi: 

Referente aggiudicatario: Contatti del fornitore (pdf19.55 KB)

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-09-25T16:51:25+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina