Fornitura di defibrillatori automatici esterni (DAE) per le Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna
Descrizione Procedura aperta per la fornitura di defibrillatori automatici esterni (DAE) per le Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 2.718.342,00 €
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso
Data di pubblicazione a sistema 02/05/2024
Termine richiesta chiarimenti 14/05/2024 12:00
Termine presentazione delle offerte 05/06/2024 16:00
Apertura busta amministrativa 06/06/2024 10:00
Data chiusura procedura 02/09/2024
Requisiti di sostenibilità ambientale no
Requisiti di sostenibilità sociale no
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Progetto tecnico
(276.00 kB)
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Disciplinare di gara
(564.28 kB)
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All. 1 - DGUE (operatore economico - DA COMPILARE SUL SATER)
(4.68 MB)
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All. 1a - Domanda di partecipazione
(82.07 kB)
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All. 2 - Patto di integrità
(68.82 kB)
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All. 3 - Capitolato tecnico
(387.03 kB)
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All. 4 - Schema di offerta economica (DA COMPILARE SUL SATER)
(374.38 kB)
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All. 5 - Schema di Convenzione quadro
(421.74 kB)
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All. 6 - Modulo attestazione pagamento imposta di bollo
(43.29 kB)
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All. 7 - Fac-simile giustificativi offerta economica
(76.33 kB)
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All. 8 - Check list requisiti minimi
(29.75 kB)
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All. 9 - MDR Confirmation letter
(38.88 kB)
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Determinazione di ammissione n.437 del 14/06/2024.
(128.91 kB)
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Atto di nomina e CV Commissione di Idoneità
(2.53 MB)
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Determina di aggiudicazione n. 521 del 19/07/2024
(158.60 kB)