Vestiario e buffetteria a ridotto impatto ambientale per i Comandi di Polizia Locale della Regione Emilia-Romagna 4
Descrizione BANDO RETTIFICATO - Procedura aperta per la fornitura di vestiario e buffetteria a ridotto impatto ambientale per i Comandi di Polizia Locale della Regione Emilia-Romagna 4
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Bando rettificato Determina n. 676 del 29/09/2023
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 12.901.382,89 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 24/08/2023
Termine richiesta chiarimenti 15/09/2023 12:00
Termine presentazione delle offerte 07/11/2023 16:00
Apertura busta amministrativa 08/11/2023 09:30
Data chiusura procedura 29/05/2024
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
I prodotti offerti nella presente procedura dovranno essere conformi alle specifiche tecniche e alla clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui ai - D.M. del 7 febbraio 2023 “Criteri ambientali minimi per le forniture ed il noleggio di prodotti tessili ed il servizio di restyling e finissaggio di prodotti tessili”; - D.M. del 17 maggio 2018 - “Criteri ambientali minimi per la fornitura di calzature da lavoro non dpi e dpi, articoli e accessori di pelle”; sono altresì previsti criteri di valorizzazione degli elementi di sostenibilità ambientale delle offerte tecniche
Requisiti di sostenibilità sociale
si
La presente procedura prevede criteri premianti e clausole di esecuzione affinché i prodotti oggetto di fornitura provengano da una gestione etica della catena di fornitura e siano prodotti in conformità agli standard sociali minimi in materia di diritti umani e di condizioni di lavoro prodotti fornititi
Responsabile del procedimento Puddu Andrea
- Progetto tecnico (455.02 kB)
- Bando di gara (76.21 kB)
- Disciplinare di gara (rettificato) (1.31 MB)
- Allegato 1 - DGUE (operatore economico – DA COMPILARE SUL SATER) (9.21 MB)
- Allegato 1a - Domanda di partecipazione (81.80 kB)
- Allegato 2 – DGUE (ausiliaria – DA COMPILARE SUL SATER) (5.10 MB)
- Allegato 3 – Patto di integrità (65.68 kB)
- Allegato 4 - Capitolato tecnico (356.09 kB)
- Allegato 4.1 – Capi dell’uniforme ordinaria e di rappresentanza (348.36 kB)
- Allegato 4.2 – Capi dell’uniforme di servizio e dinamica (252.79 kB)
- Allegato 4.3 – Capi dell’uniforme tecnica (rettificato) (213.09 kB)
- Allegato 4.4 – Buffetteria (443.38 kB)
- Allegato 5 – Elenco prodotti, attagliamento e campionatura (31.93 kB)
- Allegato 5.1 – Questionario offerta tecnica lotto 1 (36.86 kB)
- Allegato 5.2 – Questionario offerta tecnica lotto 2 (35.25 kB)
- Allegato 5.3 – Questionario offerta tecnica lotto 3 (33.92 kB)
- Allegato 5.4 - Questionario offerta tecnica lotto 4 (37.66 kB)
- Allegato 6 – Schema di offerta economica (592.47 kB)
- Allegato 7 – Schema di Convenzione quadro (516.45 kB)
- Allegato 8 - Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (43.18 kB)
- Delibera di Giunta n. 1557 del 06/10/2021 (14.32 MB)
- Spese di pubblicazione (88.35 kB)
- Atto di nomina e CV commissione (1.42 MB)
- Determina n. 155 del 23/02/2024 di esclusione offerta ST Protect - Lotto 3 (122.06 kB)
- Verbali del seggio di gara e della commissione giudicatrice (firme oscurate) (52.41 MB)
- Determina di aggiudicazione n. 219 del 15/03/2024 (150.48 kB)