Vestiario e buffetteria a ridotto impatto ambientale per i Comandi di Polizia Locale della Regione Emilia-Romagna 4

Fornitura di vestiario e buffetteria a ridotto impatto ambientale per i Comandi di Polizia Locale della Regione Emilia-Romagna, suddivisa in 4 lotti. Sono attivi i seguenti lotti:

• Lotto 1: Capi dell’uniforme ordinaria e di rappresentanza
  • Lotto 2: Capi dell’uniforme di servizio e dinamica
  • Lotto 3: Capi dell'uniforme tecnica
  • Lotto 4: Buffetteria

Data di stipula

Fornitore

Numero Repertorio

Lotti 1-4

29/05/2024

29/05/2027

Forint SpA

RSPIC/2024/

Lotti 2-3

13/05/2024

13/05/2027

Kaama Srl

RSPIC/2024/

Destinatari: Tutte le P.A. del territorio regionale dotate di Comandi di Polizia Locale

Possibilità di rinnovo: No

Durata degli ordinativi: 48 mesi dalla data di stipula delle singole Convenzioni. Gli Ordinativi di Fornitura potranno essere prorogati per una durata massima pari a 6 mesi ai prezzi, patti e condizioni stabiliti nella Convenzione quadro. L’esercizio di tale facoltà è comunicato all’appaltatore almeno 3 prima della scadenza dell’OdF.

Referente amministrativo: Andrea Puddu - Tel. 051 5273429 - e-mail: andrea.puddu@regione.emilia-romagna.it

Referente aggiudicatario: Contatti dei fornitori (pdf21.68 KB)

Ulteriori informazioni: Le convenzioni e i prodotti nel Negozio elettronico sono ricercabili sul SATER anche mediante il seguente identificativo iniziativa: “471 - MASSA VESTIARIO 4”. Accedendo con le proprie credenziali al SATER, nella scheda Allegati della convenzione (Negozio elettronico > Elenco convenzioni) è possibile avere accesso anche ai seguenti documenti: Catalogo prodotti; Relazione dell’offerta tecnica (che integra quanto disciplinato dal Capitolato); Dichiarazione di conformità al Capitolato ed ai CAM; Rapporti di prova e certificazioni dei prodotti forniti; Listino per il servizio aggiuntivo di riparazione e manutenzione dei prodotti forniti; Dichiarazione del fornitore per la tracciabilità dei flussi finanziari.

Requisiti di sostenibilità

Icona sostenibilità ambientale  Icona sostenibilità sociale - Copyright: Intercent-ER

È prevista l’applicazione dei Criteri Ambientali Minimi per prodotti tessili (D.M. 7 febbraio 2023) e per accessori in pelle (D.M. 17 maggio 2018), nonché la clausola di esecuzione per il rispetto degli standard sociali minimi di cui all’allegato I D.M. del 6 giugno 2012. Sono inoltre previsti ulteriori criteri premiali in materia di responsabilità sociale dei produttori (SA8000 e ISO 45001) e di sostenibilità ambientale. Il dettaglio dei prodotti rispondenti ai criteri è indicato nel listino della Convenzione

ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)