Toner originali e rigenerati 4

Fornitura di toner, cartucce a getto di inchiostro, materiale di consumo accessorio originali e toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate suddivisa in 4 Lotti:

    • Lotto 1: Toner, cartucce a getto di inchiostro e materiale di consumo accessorio originali per l’Area Est;
    • Lotto 2: Toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate per l’Area Est;
    • Lotto 3: Toner, cartucce a getto di inchiostro e materiale di consumo accessorio originali per l’Area Ovest;
    • Lotto 4: Toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate per l’Area Ovest.
 Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Lotti 1- 2- 4
06/06/2025
07/06/2027
Errebian SpA
RSPIC/2025/200
Lotto 3
09/06/2025
10/06/2027
Tonergros Srl
RSPIC/2025/202

Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nella data sopra indicata 

Destinatari: Tutte le Pubbliche Amministrazioni dell'Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli ordinativi: 36 mesi dalla data di stipula della Convenzione 

Referenti amministrativi:

Requisiti di sostenibilità

Icona sostenibilità ambientale

L'appalto tiene conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) “cartucce toner e a getto di inchiostro; criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio integrato di ritiro di cartucce di toner e a getto di inchiostro esauste, preparazione per il riutilizzo e la fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate“ di cui al DM del 17/10/2019 emanato dal Ministero dell’Ambiente.

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