Toner originali e rigenerati 4
Fornitura di toner, cartucce a getto di inchiostro, materiale di consumo accessorio originali e toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate suddivisa in 4 Lotti:
- Lotto 1: Toner, cartucce a getto di inchiostro e materiale di consumo accessorio originali per l’Area Est;
- Lotto 2: Toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate per l’Area Est;
- Lotto 3: Toner, cartucce a getto di inchiostro e materiale di consumo accessorio originali per l’Area Ovest;
- Lotto 4: Toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate per l’Area Ovest.
Descrizione
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Data stipula
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Data scadenza
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Fornitore
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Numero Repertorio
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Lotti 1- 2- 4
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06/06/2025
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07/06/2027
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Errebian SpA
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RSPIC/2025/200
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Lotto 3
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09/06/2025
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10/06/2027
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Tonergros Srl
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RSPIC/2025/202
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Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nella data sopra indicata
Destinatari: Tutte le Pubbliche Amministrazioni dell'Emilia-Romagna
Possibilità di rinnovo: 12 mesi
Durata degli ordinativi: 36 mesi dalla data di stipula della Convenzione
Referenti amministrativi:
- Gamberini Andrea - Tel. 051 5273731 - e-mail: andrea.gamberini@regione.emilia-romagna.it;
Requisiti di sostenibilità |
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L'appalto tiene conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) “cartucce toner e a getto di inchiostro; criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio integrato di ritiro di cartucce di toner e a getto di inchiostro esauste, preparazione per il riutilizzo e la fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate“ di cui al DM del 17/10/2019 emanato dal Ministero dell’Ambiente. |
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