Lenti intraoculari, soluzioni e custom pack
Stato |
Chiuso
|
---|---|
Tipologia di bando | Manifestazioni di interesse |
Chi può fare domanda |
|
Data di pubblicazione | 08/09/2014 |
Scadenza termini partecipazione | 22/10/2014 12:00 |
Chiusura procedimento | 18/04/2016 |
Consulta gli approfondimenti |
Procedura aperta per la fornitura di lenti intraoculari soluzioni e custom pack, suddivisa in 6 Lotti.
Metodologia di gara: Gara tradizionale
Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa per i lotti 1-2-3. Offerta al prezzo più basso per i lotti 4-5-6
Strumento di acquisto: Convenzione
Importo complessivo a base di gara: € 6.352.710,00 (IVA esclusa)
Durata dell’appalto: 36 mesi
Data di pubblicazione del bando: 8 settembre 2014
Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 6 ottobre 2014 ore 12.00, via PEC all’indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax al n. 051 5273084
Termine per la presentazione delle offerte: 22 ottobre 2014 ore 12.00
Apertura delle buste amministrative: 23 ottobre 2014 ore 10.00
Responsabile del procedimento: Barbara Cevenini
Referente amministrativo: Anna Maria Biavati – tel. 051 5273436 – e-mail: abiavati@regione.emilia-romagna.it