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Appalto specifico (SDA) - Medicinali RER 2018 - 2020

AVVISO (01/03/2018)
Comunicazione prossima seduta: 8 marzo 2018 Rilancio/Sorteggio offerte ex aequo lotti: 5, 65, 137, 173, 190, 236, 240, 341, 657 e 772 c/o sede di Intercent-ER, Via dei Mille, 21 sala 209 N.B. Come previsto dal Disciplinare di Gara, a tali sedute pubbliche potrà assistere un incaricato di ciascuna impresa concorrente, munito di procura/delega. Qualora il soggetto incaricato non possa consegnare l’originale del documento di cui sopra, occorre che lo stesso sia munito di fotocopia.
AVVISO (15/02/2018)
A seguito della verifica della documentazione amministrativa, si comunica che con determinazione dirigenziale Num. 48 del 15/02/2018 allegata è stata disposta l’ammissione al prosieguo della procedura.
Documento_finale_DIC201849.pdf
AVVISO (15/02/2018)
19, 20, 22, 23 febbraio 2018 Verifica Offerte Economiche Apertura dei lavori a partire dalle h. 10.00 - Registrazione partecipanti dalle h. 9.30 c/o sede Regione Emilia Romagna, V.le Aldo Moro 21 - Bologna “Sala 417” Si informa che nelle date sopra indicate si procederà allo sblocco e verifica delle offerte economiche seguendo l’ordine di lotto. N.B. Come previsto dal Disciplinare di Gara, a tali sedute pubbliche potrà assistere un incaricato di ciascuna impresa concorrente, munito di procura/delega. Qualora il soggetto incaricato non possa consegnare l’originale del documento di cui sopra, occorre che lo stesso sia munito di fotocopia.
AVVISO (08/02/2018)
COMUNICAZIONE SEDUTE PUBBLICHE Verifica Documentazione Amministrativa presso sede di Intercent-ER, Via dei Mille, 21 Si informa che in data odierna 8/02/2018 si sono concluse le attività di verifica della documentazione amministrativa per tutte le offerte presentate. Seguirà, nei prossimi giorni, comunicazione informativa relativa alle sedute di verifica delle offerte economiche.
AVVISO (31/01/2018)
COMUNICAZIONE SEDUTE PUBBLICHE 5, 6, 7, 8, 9 febbraio 2018 Verifica Documentazione Amministrativa presso sede di Intercent-ER, Via dei Mille, 21 Si informa che nelle date sopra indicate si procederà allo sblocco e alla verifica della documentazione amministrativa seguendo l’ordine di invio delle offerte collocate a sistema come da tabella allegata. Si precisa che tale attività verrà svolta presso le seguenti sedi: • nei giorni 5, 6, 7 febbraio 2018 Apertura dei lavori a partire dalle h. 10.00 - Registrazione partecipanti dalle h. 9.00 presso Intercent-ER, Via dei Mille, 21 - Bologna “Sala 209”, 2° piano; • nei giorni 8, 9 febbraio 2018 Apertura dei lavori a partire dalle h. 10.00 - Registrazione partecipanti dalle h. 9.00 presso Intercent-ER, Via dei Mille, 21 - Bologna “Sala 309”, 3° piano; N.B. Come previsto dal Disciplinare di Gara, a tali sedute pubbliche potrà assistere un incaricato di ciascuna impresa concorrente, munito di procura/delega. Qualora il soggetto incaricato non possa consegnare l’originale del documento di cui sopra, occorre che lo stesso sia munito di fotocopia.
Elenco OE.pdf
AVVISO (22/01/2018)
Con determinazione n. 18 del 22/01/2018 sono state apposte le seguenti variazioni meramente descrittive all’elenco prodotti in gara per i lotti 2, 123, 128, 153, 170, 417, 614, 640, 681, 685, 701, 768 e 770. Le variazioni sotto riportate, effettuate al testo dell'Allegato 3 “Elenco prodotti”, devono intendersi recepite per relationem nel modello d’offerta su SATER che il fornitore dovrà collocare a sistema. - Lotto 2 l'indicazione nel campo "UM OGGETTO INIZIATIVA" si modifica da TUBO a "g"; - Lotto 123 l'indicazione nei campi "FORMA FARMACEUTICA" e "UM OGGETTO INIZIATIVA” si modifica da "COMPRESSA" a "COMPRESSA/CAPSULA"; - Lotto 128 l'indicazione nel campo "QUANTITA' PRODOTTO PER SINGOLO PEZZO" si modifica da 10 a 100; - Lotto 153 l'indicazione nel campo "UM OGGETTO INIZIATIVA" si modifica da "PENNA" a "PENNA/SIRINGA"; - Lotto 170 l'indicazione nel campo "PRINCIPIO ATTIVO" si modifica da MOXONIDINA a BOSENTAN; - Lotto 417 l'indicazione nel campo "PRINCIPIO ATTIVO" si modifica da ABACAVIR SOLFATO/LAMIVUDINA a ABACAVIR/LAMIVUDINA; - Lotto 614 l'indicazione nel campo "PRINCIPIO ATTIVO" si modifica da QUETIAPINA EMIFUMARATO a QUETIAPINA; - Lotto 640 l'indicazione nei campi "FORMA FARMACEUTICA" e "UM OGGETTO INIZIATIVA” si modifica da "FLACONE" a "FLACONE/FIALA"; - Lotti 681 e 685 l'indicazione nel campo "ALTRE CARATTERISTICHE" si modifica da TURBOHALER a TURBOHALER O INALATORE ANALOGO; - Lotto 701 l'indicazione nel campo "ALTRE CARATTERISTICHE" si modifica da HANDIHALER a HANDIHALER O INALATORE ANALOGO; - Lotto 768 l'indicazione nel campo "QUANTITA' PRODOTTO PER SINGOLO PEZZO" si modifica da 150 a 150-180; - Lotto 770 l'indicazione nel campo "FORMA FARMACEUTICA" si modifica da "SOLUZIONE" a "SOLUZIONE/POLVERE SOLUBILE/COMPRESSA SOLUBILE" e nel campo "UM OGGETTO INIZIATIVA" si modifica da "FLACONE" a "COMPRESSA/FLACONE". Si informa inoltre che sono stati ritirati i lotti 30, 438 e 444.
Documento_finale_DIC201818.pdf

Descrizione BANDO RETTIFICATO - Appalto specifico per la fornitura di medicinali per le Aziende Sanitarie del Servizio Sanitario Regionale suddivisa in 778 lotti

Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Bando rettificato Atto di rettifica n 18 del 22/01/2018

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 398.558.498,17 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 20/12/2017

Termine richiesta chiarimenti 15/01/2018 12:00

Termine presentazione delle offerte 31/01/2018 12:00

Apertura busta amministrativa 05/02/2018 10:00

Data chiusura procedura 28/11/2018

Requisiti di sostenibilità ambientale no

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Comastri Nadia

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ultima modifica 2017-12-20T00:00:00+01:00

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