Derrate alimentari 4
AVVISO (pubblicato il 19/01/2023): Si informa che, con determinazione n. 38 del 19/01/2023 (548.29 KB), è stato approvato l'adeguamento dei corrispettivi relativi alle forniture rese nell’ambito del Lotto 1, della categoria “Altri prodotti” (non soggetti a revisione mensile).
AVVISO (pubblicato il 27/12/2022): Si informa che, con determinazione n. 746 del 23/12/2022 (152.74 KB), è stato approvato l'adeguamento dei corrispettivi relativi alle forniture rese nell’ambito del Lotto 12.
AVVISO (pubblicato il 24/10/2022): Si informa che dal 24/10/2022 verrà sospesa - per sopravvenuto incremento dei costi e conseguenti difficoltà di approvvigionamento - la fornitura dei prodotti riportati al seguente link (106.28 KB), resa nell’ambito del Lotto 12.
AVVISO (pubblicato il 04/08/2022): Si informa che dal 04/08/2022 la fornitura del prodotto “Prosciutto Crudo Nazionale Disossato Stag. 14/16 Mesi”, resa nell’ambito del Lotto 12, verrà sospesa per sopravvenuto incremento dei relativi costi di approvvigionamento.
AVVISO (pubblicato il 18/07/2022): Si informa che, con determinazione n. 393 del 15/07/2022 (150.17 KB), è stato confermato per ulteriori 6 (sei) mesi l'adeguamento dei corrispettivi di cui all’Allegato 1 alla determinazione n. 39 del 31/01/2022, relativa a 63 voci della categoria “Altri prodotti” (non soggetti a revisione mensile), rese nell’ambito del Lotto 1”.
AVVISO: Si informa che, a partire dal 14/03/2022, la fornitura di olio di semi di girasole, resa nell’ambito del Lotto 1, verrà sospesa per sopravvenuta indisponibilità del prodotto, determinata dalla interruzione dei flussi di importazione ed approvvigionamento.
AVVISO: Si informa che, con determinazione n. 39 del 31/01/2022 (301.87 KB), è stato approvato l'adeguamento dei corrispettivi relativi alle forniture rese nell’ambito del Lotto 1, che riguarda 63 voci della categoria “Altri prodotti” (non soggetti a revisione mensile).
AVVISO: Si informa che, con determinazione n. 633 del 21/12/2021 (141.9 KB), è stato approvato l'adeguamento dei corrispettivi relativi alle forniture rese nell’ambito del Lotto 12.
Fornitura di derrate alimentari per le Pubbliche Amministrazioni del territorio regionale. Sono attivi i seguenti lotti:
- Lotto 1: Prodotti alimentari per il territorio regionale (rivolta a tutte le P.A. dell’Emilia-Romagna);
- Lotto 12: Latticini e salumi per le P.A. delle province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna.
Gli altri lotti non sono stati aggiudicati.
Descrizione |
Data stipula Convenzione
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Data scadenza Convenzione
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Fornitore
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Numero Repertorio
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Lotto 1
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13/12/2019
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12/12/2021 (rinnovata al 12/10/2022)
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Marr SpA
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RSPIC/2019/477
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Lotto 12
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12/12/2019
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11/12/2021 (rinnovata al 11/10/2022)
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MST Srl
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RSPIC/2019/474
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Le convenzioni pubblicate in allegato sono copia conforme agli originali firmati digitalmente nella data sopra indicata
Destinatari: lotto 1: tutte le P.A. dell’Emilia-Romagna; lotto 2: P.A. delle province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna
Possibilità di rinnovo: 12 mesi
Durata degli Ordinativi: 36 mesi dalla stipula della Convenzione
Referente amministrativo: Elisabetta Cani - tel. 051 5278029 - e-mail: elisabetta.cani@regione.emilia-romagna.it
Ulteriori informazioni:
- A completamento della fornitura principale, è possibile acquistare ulteriori derrate dai Listini accessori che verranno forniti dagli aggiudicatari, con applicazione degli sconti riportati nel seguente documento (27.43 KB).
- Per il lotto 1, le schede tecniche di prodotto per tutte le categorie merceologiche sono consultabili al presente link.
- Per il lotto 2, le schede tecniche sono messe a disposizione delle P.A. contraenti mediante: invio tramite posta elettronica; creazione di un’area riservata all’interno del portale di MST Srl.
- Per entrambi i lotti, le ulteriori specifiche tecniche migliorative offerte sono indicate nelle Convenzioni.
- L'importo totale dell'Ordinativo emesso su SATER è IVA esclusa, in quanto ogni tipologia di prodotto è soggetta ad aliquota differente. Le diverse aliquote IVA sono visibili sul listino prodotti e verranno computate sulle fatture direttamente dal fornitore.
Requisiti di sostenibilità
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La procedura tiene conto dei criteri ambientali minimi (CAM) per il "servizio di ristorazione collettiva e la fornitura di derrate alimentari", sia per quanto riguarda le specifiche tecniche di base sia per i criteri premianti. Il Fornitore del lotto 1 si è inoltre impegnato a utilizzare per le consegne pallet di legno riciclato almeno al 70% (o da legno certificato PEFC, o FSC o equivalente) e, per i prodotti ortofrutticoli, pallet di plastica riciclata almeno al 70%. Il Fornitore del lotto 12 si è impegnato a utilizzare pallet di plastica riciclata almeno al 70%.
All’interno della procedura sono previsti prodotti a marchio Qualità Controllata, del Commercio Equo e Solidale e da Agricoltura Sociale, oltre a prodotti derivanti da materie prime provenienti da terreni sequestrati o confiscati alle mafie. È stata inoltre prevista fra i criteri premianti il possesso della certificazione di tipo sociale SA 8000 o equivalente.
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ADERISCI ALLA CONVENZIONE (il link apre una nuova finestra)