Servizio di pulizia, sanificazione, servizi ausiliari 5
Descrizione BANDO RETTIFICATO - Servizio di pulizia, sanificazione, servizi ausiliari 5
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Bando rettificato Sostituzione Allegato n.14 al disciplinare di gara "Schema di offerta economica lotto 1-9
Stato procedura Chiuso
Importo appalto 188.650.387,00 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 21/12/2018
Termine richiesta chiarimenti 11/02/2019 16:00
Termine presentazione delle offerte 19/03/2019 16:00
Apertura busta amministrativa 21/03/2019 10:00
Data chiusura procedura 26/04/2021
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Ai sensi degli artt. 34 e 71 del Codice, l’esecuzione dell’appalto avviene nel rispetto delle disposizioni di cui al d.m. 24 maggio 2012, recante “criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene”. Sono previsti inoltre criteri premianti di sostenibilità ambientale.
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Il Fornitore si obbliga ad eseguire il servizio prevedendo l’impiego di persone svantaggiate e in stato di fragilità almeno nella percentuale del 3% dell’importo complessivo dell’approvvigionamento del servizio. L’aggiudicatario della Convenzione è tenuto inoltre ad assorbire prioritariamente nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente, come previsto dall’articolo 50 del Codice, garantendo l’applicazione dei CCNL di settore, di cui all’art. 51 del d.lgs. 15 giugno 2015, n. 81, ferma restando la necessaria armonizzazione con l’organizzazione dell’operatore economico subentrante e con le esigenze tecnico-organizzative e di manodopera previste nella nuova Convenzione
Responsabile del procedimento Galli Rossella
- Allegato 13 Allegato B DM 24/05/2018 (78.97 kB)
- Allegato 14 Schema di presentazione dell'offerta economica Lotto 1-9 del 13 febbraio 2019.. (253.93 kB)
- Allegato 15 Elenco personale attualmente impiegato (1.78 MB)
- Progetto ai sensi dell’art. 23, commi 14 e 15, del Codice (447.21 kB)
- Bando di gara (133.98 kB)
- Disciplinare di gara (795.16 kB)
- Allegato 1 – DGUE (operatore economico – DA COMPILARE SUL SATER) (272.11 kB)
- Allegato 1a – Domanda di partecipazione (68.37 kB)
- Allegato 2 – DGUE (subappaltatori) (125.73 kB)
- Allegato 3 – DGUE (ausiliaria – DA COMPILARE SUL SATER) (251.45 kB)
- Allegato 4 - Patto di integrità, approvato dalla Regione Emilia-Romagna con delibera della giunta del 30 giugno 2014 n. 966 (81.00 kB)
- Allegato 5 – Schema dichiarazioni concordato preventivo (97.00 kB)
- Allegato 6 - Capitolato tecnico (448.47 kB)
- Allegato 1 al Capitolato tecnico (204.60 kB)
- Allegato 2 al Capitolato tecnico (140.78 kB)
- Allegato 7 - Schema di Convenzione (462.50 kB)
- Allegato 8 - DUVRI (461.66 kB)
- Allegato 9 – Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (74.62 kB)
- Allegato 10 Listino attività livello normale-ridotto (105.06 kB)
- Allegato 11 Listino attività a richiesta (120.75 kB)
- Allegato 12 Allegato A DM 24/05/2018 (71.97 kB)
- spese di pubblicazione bando. (157.56 kB)
- Determina n.219 del 11.6.2019 di ammissione partecipanti (203.60 kB)
- Nomina Commissione Giudicatrice (97.38 kB)
- C.V. Commissione Giudicatrice (1.34 MB)
- Elenco sedute commissione giudicatrice (59.27 kB)
- Determina aggiudicazione n. 592 del 10 dicembre 2020 "Servizio di pulizia, sanificazione e servizi ausiliari 5" (233.54 kB)