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Appalto specifico per la fornitura di toner originali e rigenerati 3

AVVISO (01/07/2022)
Con riferimento alla procedura telematica "Appalto specifico per la fornitura di toner originali e rigenerati 3" si è proceduto ad una rettifica degli atti di gara come dettagliato nella comunicazione allegata.
Comunicazione rettifica gara.pdf

Descrizione BANDO RETTIFICATO - Appalto specifico per la fornitura di toner, cartucce a getto di inchiostro, materiale di consumo accessorio originali e toner e cartucce a getto di inchiostro rigenerate.

Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Bando rettificato Comunicazione rettifica gara

Stato procedura Chiuso

Importo appalto 7.278.404,48 €

Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso

Data di pubblicazione a sistema 30/06/2022

Termine richiesta chiarimenti 19/07/2022 12:00

Termine presentazione delle offerte 01/08/2022 16:00

Apertura busta amministrativa 02/08/2022 10:30

Data chiusura procedura 31/03/2023

Requisiti di sostenibilità ambientale si
L'appalto tiene conto delle specifiche tecniche e delle clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi (CAM) “cartucce toner e a getto di inchiostro; criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio integrato di ritiro di cartucce di toner e a getto di inchiostro esauste, preparazione per il riutilizzo e la fornitura di cartucce di toner e a getto di inchiostro rigenerate“ di cui al DM del 17/10/2019 emanato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare pubblicato sulla G.U. n. 261 del 7 novembre 2019.

Requisiti di sostenibilità sociale no

Responsabile del procedimento Gamberini Andrea

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ultima modifica 2022-06-29T23:00:00+01:00

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