Acquisto articoli da laboratorio

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la Fornitura di Articoli da Laboratorio, suddivisa in 24 lotti.

Il listino prezzi dei lotti attivi, i nomi commerciali, le registrazioni e le confezioni minime di vendita etc., sono disponibili al link Listini prezzi.

 

Lotti in Convenzione:

2 - 3 - 4 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 22 - 23 - 24

 

Lotti non aggiudicati:

1 - 5 - 12 - 21

I lotti non aggiudicati non saranno oggetto di nuova gara.

Sono disponibili al link Listini Fornitori i Listini e sconti delle ditte aggiudicatarie.

 

Lotti esauriti:

2 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 13 - 14 - 15 - 16 - 18 - 19 - 22 - 23 - 24: importi esauriti

3 - 4 - 9 - 11 - 17 - 20: importi in fase di esaurimento (vedi prospetto piè di pagina)

L'Agenzia Intercent-ER ha già attivato i lavori preparatori per la nuova gara.

 

DATA DI STIPULA DELLE CONVENZIONI

08/10/2007

Lotto 2 (Chemil srl)

Lotti 3 - 4 - 9 - 11 - 17 (Vacutest Kima srl)

Lotti 7 - 10 (Sarstedt srl)

Lotto 13 (Laboindustria spa)

Lotto 20 (Codisan spa)

17/10/2007

Lotto 14 (Starlab srl)

Lotti 23 - 24 (Bio Optica Milano spa)

25/10/2007

Lotti 6 - 15 - 16 - 18 - 19 (Biosigma srl)

Lotti 8 - 22 (Kaltek srl)

SCADENZA DELLE CONVENZIONI

Lotti 2 - 3 - 4 - 7 - 9 - 10 - 11 - 13 - 17 - 20: scadenza 07/10/2008

Lotti 14 - 23 - 24: scadenza 16/10/2008

Lotti 6 - 8 - 15 - 16 - 18 - 19 - 22: scadenza 24/10/2008

  

DURATA DELLE CONVENZIONI

12 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

È possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione Ordinativi di Fornitura attraverso il link Aderisci alla Convenzione.

L'Ordinativo di Fornitura darà origine ad un contratto con scadenza corrispondente al 36° mese successivo alla stipula di ogni singola Convenzione.

Pertanto, la scadenza degli Ordinativi di Fornitura (contratti) risulta essere:

per i Lotti 2 - 3 - 4 - 7 - 9 - 10 - 11 - 13 - 17 - 20: 07/10/2010

per i Lotti 14 - 23 - 24: 16/10/2010

per i Lotti 6 - 8 - 15 - 16 - 18 - 19 - 22: 24/10/2010

 

Le Amministrazioni devono indicare nell'Ordinativo l'importo di spesa presunto di "articoli da laboratorio" che intendono acquistare per ciascuna convenzione nel periodo di validità del proprio Ordinativo di Fornitura (contratto).

 

Nell'ambito degli Ordinativi di Fornitura le Amministrazioni invieranno al Fornitore, secondo le modalità attualmente utilizzate e nel rispetto di quanto previsto nella Convenzione, le Richieste di Consegna (i.e. ordini) nelle quali vengono indicate le effettive quantità da consegnare di volta in volta.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link: Come fare un OdF.

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili al link Convenzioni.

Le schede tecniche e le schede di sicurezza dei prodotti aggiudicati sono disponibili al link Schede tecniche.

I contatti dei Fornitori e i riferimenti degli informatori scientifici sono disponibili al link Contatti dei fornitori.

La documentazione di gara è disponibile nella sezione Sezione Documentale.

 

Allegati

  • Convenzioni  

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-09-09T13:00:40+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina