Acquisto derrate alimentari e prodotti non alimentari
Requisiti di sostenibilità | |
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La convenzione comprende molti prodotti provenienti da agricoltura biologica e a marchio Qualità Controllata, nonché accessori per la consumazione dei pasti in polimero biodegradabile |
Il Fornitore, Marr SpA, è disponibile ad accordare condizioni migliorative, in presenza delle seguenti situazioni che potrebbero determinare sensibili economie di scala sui costi dei prodotti e risparmi sulle spese di logistica:
1) Ordinativo di Fornitura di Euro 2.400.000,00 su base annua;
2) Unico punto di consegna della fornitura;
3) Invio della Richiesta di Approvvigionamento con almeno 3 (tre) giorni lavorativi di preavviso.
La presente convenzione è stata rinnovata di un anno, fino al 4 marzo 2010.
Al link Nuove stagionalità ortofrutticoli è possibile prendere visione delle nuove stagionalità dei prodotti ortofrutticoli convenzionali, che ne garantiscono una più ampia disponibilità nell'arco dell'anno solare. In occasione del rinnovo viene pubblicato il Nuovo elenco delle Referenze, aggiornato sulla base delle preferenze espresse dalle Amministrazioni Contraenti nei due anni di vigenza della Convenzione.
OGGETTO DELLA CONVENZIONE
La Convenzione ha per oggetto la fornitura di derrate alimentari e prodotti non food, da eseguire a favore delle Amministrazioni di cui all'art. 19 della Legge Regionale n. 11/2004.
Sono compresi nella Convenzione: 512 referenze convenzionali, 240 referenze di provenienza biologica, 41 prodotti ortofrutticoli a marchio QC, 65 prodotti non food, accessori alla preparazione, conservazione e consumazione dei pasti (piatti, bicchieri, posate, contenitori, prodotti in carta, in alluminio, ecc.).
Tutti i prodotti, sia alimentari che non food, sono inseriti nell' Nuovo elenco delle Referenze, suddiviso in tabelle, corrispondenti alle quattro categorie di prodotti.
È possibile aderire alla Convenzione per ogni tipologia di prodotto.
Per le Amministrazioni che intendono aderire per la fornitura dei soli prodotti alimentari, ovvero dei prodotti sia alimentari che non food, i limiti di adesione sono i seguenti:
- importo annuale non inferiore ad € 30.000,00 IVA esclusa,
- importo minimo per consegna € 500,00 IVA esclusa per le strutture sanitarie ed € 400,00 IVA esclusa per le altre strutture, comunque riferito ad ogni Unità Approvvigionante (salvo quanto previsto all'art. 8 della Convenzione),
- importo minimo settimanale € 1.000,00 IVA esclusa per le strutture sanitarie ed € 800,00 IVA esclusa per le altre strutture, comunque riferito ad ogni Unità Approvvigionante (salvo quanto previsto all'art. 8 della Convenzione).
Per le Amministrazioni che intendono aderire per la fornitura dei soli prodotti non food, i limiti di adesione sono i seguenti:
- importo minimo per consegna € 500,00 IVA esclusa per le strutture sanitarie ed € 400,00 IVA esclusa per le altre strutture, comunque riferito ad ogni Unità Approvvigionante.
Ai fini dell'adesione, le Amministrazioni devono contattare il Fornitore secondo le modalità indicate agli art. 6 e 7 della Convenzione, definendo, in via preliminare all'emissione dell'Ordinativo di Fornitura, alcuni elementi fondamentali del contratto, nell'ambito delle opzioni offerte dalla Convenzione.
In fase di esecuzione del contratto, collegandosi al sito del Fornitore, www.marr.it, le Unità Approvvigionanti potranno eseguire on line le singole Richieste di Approvvigionamento, attingendo dall'Elenco delle Referenze relativo alla presente convenzione. Sarà altresì possibile verificare in ogni momento lo stato d'avanzamento di tali Richieste e ottenere una reportistica completa dei quantitativi ordinati.
CODICE CIG ATTRIBUITO: 0867173DC8
DURATA DELLA CONVENZIONE
24 mesi, a decorrere dalla data di stipulazione, rinnovabili di ulteriori 12 mesi
DATA DI STIPULAZIONE DELLA CONVENZIONE
5 marzo 2007
DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE
4 marzo 2010
DURATA DEI SINGOLI CONTRATTI
12 mesi
FORNITORE
MARR SPA, Via Spagna n. 20 - 47900 RIMINI
Allegati