Fornitura di carburante per autotrazione 2
AVVISO: In virtù della determinazione AVCP n. 4 del 7 luglio 2011 "Linee guida sulla tracciabilità dei flussi finanziari ai sensi dell'articolo 3 della legge 13 agosto 2010, n. 136", si segnala che, per i pagamenti relativi all'utilizzo di fuel card, è consentito il regime di tracciabilità attenuata. Pertanto è ora possibile eseguire i pagamenti per mezzo di RID Bancario, per forniture mediante fuel card.
OGGETTO DELLA CONVENZIONE
La Convenzione ha per oggetto la fornitura di carburante per autotrazione mediante fuel card e mediante buoni carburante per garantire il normale funzionamento degli uffici delle Pubbliche Amministrazioni presenti sul territorio della Regione Emilia-Romagna. La Convenzione prevede:
- la fornitura di carburante per autotrazione - benzina super senza piombo, gasolio da autotrazione e gpl - mediante fuel card e pagamento con RID bancario
- la fornitura di carburante per autotrazione - benzina super senza piombo, gasolio da autotrazione e gpl - mediante fuel card e pagamento con emissione di mandato
- la fornitura di carburante per autotrazione - benzina super senza piombo e gasolio da autotrazione - mediante buoni carburante e pagamento con emissione di mandato
Il listino degli sconti effettuati dal Forniture è disponibile al link Listino sconti Fornitore.
DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE
29/12/2010
DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE
28/12/2011 - rinnovata fino al 28/12/2012
Con atto n. 283 del 20/11/2012 è stata disposta la proroga della Convenzione in oggetto sino al 30 giugno 2013.
DURATA DELLA CONVENZIONE
12 mesi rinnovabili per ulteriori 12 mesi
CIG 05235807E0
DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITA' DI ADESIONE
E' possibile aderire alle Convenzioni attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura mediante il link Aderisci alla Convenzione.
Le singole Amministrazioni possono emettere gli Ordinativi di Fornitura solamente durante la validità delle Convenzioni. Gli Ordinativi di Fornitura emessi mediante fuel card hanno scadenza corrispondente al 24° mese successivo alla stipula di ciascuna Convenzione (28/12/2012); nel caso di Ordinativo di Fornitura mediante Buoni carburante, la scadenza coincide con la Richiesta di Consegna e quindi non ha durata.
Ordinativi di Fornitura mediante fuel card: Le Amministrazioni devono indicare nell'Ordinativo di Fornitura il quantitativo presunto espresso in litri per ciascuna tipologia di carburante (benzina super senza piombo, gasolio d autotrazione, gpl) che intendono acquistare dalla data di attivazione dell'Ordinativo fino al 28/12/2012. In concomitanza con l'emissione dell'Ordinativo di Fornitura, le Amministrazioni devono inviare al Fornitore il Modulo d'ordine mediante fuel card debitamente compilato per i punti di interesse. Il mancato invio comporta la non validità dell'Ordinativo di Fornitura.
Ordinativi di Fornitura mediante Buoni Carburante: Le Amministrazioni devono indicare nell'Ordinativo di Fornitura il quantitativo di blocchetti di buoni per ciascuna tipologia di carburante (benzina super senza piombo, gasolio d autotrazione) che intendono acquistare e ricevere in consegna. Ogni blocchetto di buoni carburante ha valore nominale pari a € 100,00, ovvero ciascun blocchetto è costituito da 10 buoni carburante ciascuno di valore nominale pari a € 10,00.
In concomitanza con l'emissione dell'Ordinativo di Fornitura, le Amministrazioni devono inviare al Fornitore il Modulo d'ordine mediante buoni carburante debitamente compilato. Il mancato invio comporta la non validità dell'Ordinativo di Fornitura.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili al link: Convenzione.
I contatti dei fornitori ed i riferimenti sono visionabili al link: Contatti Fornitore.
L'elenco delle stazioni di servizio (punti vendita) abilitate dal Fornitore ad accettare le Fuel card sono visionabili al link: Punti vendita attivi al circuito CartaMaxima gruppo API.
Al link Guida alla Convenzione è riportato come calcolare il valore dell'Ordinativo di Fornitura e come calcolare l'importo da corrispondere al Fornitore. In particolare per gli Ordinativi Fornitura mediante Buoni Carburante è possibile visionare il link Listino prezzi medi carburante aggiornato e configuratore corrispettivi. I prezzi medi rilevati, riportati nel file, sono legati alle rilevazioni quindicinali dei prezzi pubblicati sul sito della Camera di Commercio di Milano.
Sul sito www.cartamaxima.com e' possibile accedere ad una Area Riservata dove poter controllare tutte le transazioni effettuate ed i documenti contabili.
Servizio Blocco Carta, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
I valori della Convenzione, così come gli importi degli Ordinativi ed i relativi sconti sono tutti al lordo di IVA.
Allegati:
- Convenzione
- Capitolato tecnico (90.17 KB)
- Contatti Fornitore
- Punti vendita attivi (620.54 KB)
- Listino prezzi medi e configuratore corrispettivi (05/03/2013) (465.92 KB)
- Listino sconti Fornitore (14.75 KB)
- Modulo d'ordine mediante fuel card (71.17 KB)
- Modulo d'ordine mediante buoni carburante (55.3 KB)
- Modulo RID (73.17 KB)
- Guida alla Convenzione (76.2 KB)
- Scarica le integrazioni all'OdF - L.136/2010 (32.26 KB)