Convenzione per Assistenza Sanitaria Integrativa 2

È stata stipulata con ASSICURAZIONI GENERALI S.p.A., la Convenzione per assistenza sanitaria integrativa sottoscritta per il Gruppo d'Acquisto composto da: Regione Emilia-Romagna, ERGO Azienda Regionale per il diritto agli studi superiori e Consorzio Fitosanitario provinciale di Piacenza.

Alla convenzione potranno quindi aderire esclusivamente gli Enti sopra citati.

Durata della convenzione: 12 mesi dalla sottoscrizione (eventualmente rinnovabili per ulteriori 12 mesi)

Data di attivazione della convenzione: 30 giugno 2009

Data fine convenzione: 30 giugno 2011

Le Amministrazioni riunite in Gruppo d'Acquisto, concluderanno singoli contratti di fornitura del servizio di durata annuale attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura (i.e. contratti) nei quali verrà indicato l'esatto numero di dipendenti per cui si chiede l'attivazione del piano sanitario.

La copertura assicurativa avrà la seguente decorrenza :

GARANZIA BASE PER I DIPENDENTI: avrà effetto dalle ore 24.00 del 30/06/2009 in forma rimborsuale, mentre in forma diretta dall'invio dei nominativi degli assicurati.

GARANZIA AGGIUNTIVA PER I DIPENDENTI E LE COPERTURE PER I FAMILIARI: avranno effetto dalle ore 24.00 del 30/06/2009 in forma rimborsuale, mentre in forma diretta dalla data di ricevimento dei moduli d'adesione.

IMPORTI DEI PREMI UNITARI LORDI

Premio annuo unitario lordo, garanzia base per personale dipendente con contratto a tempo indeterminato delle Amministrazioni riunite in Gruppo d'acquisto

Degli Enti

€ 180

Premio annuo unitario lordo, garanzie aggiuntive  per personale dipendente con contratto a tempo indeterminato delle Amministrazioni riunite in Gruppo d'acquisto

€ 150

€ 180

Premio annuo, unitario lordo, per estendere le garanzie aggiuntive al coniuge/convivente risultante dallo stato di famiglia del personale assicurato

€ 130

Premio annuo, unitario lordo, per estendere la garanzia base al primo figlio risultante dallo stato di famiglia del personale assicurato Del dipendente

€ 130

Premio annuo, unitario lordo per estendere le garanzie aggiuntive al primo figlio risultante dallo stato di famiglia del personale assicurato

€ 100

Premio annuo, unitario lordo, per estendere la garanzia base ad ogni figlio successivo al primo risultante dallo stato di famiglia del personale assicurato Del dipendente

€ 90

Premio annuo, unitario lordo per estendere le garanzie aggiuntive ad ogni figlio successivo al primo risultante dallo stato di famiglia del personale assicurato

€ 80

Ai fini di una corretta adesione, si rammenta che le prestazioni oggetto della convenzione, confluiranno all'interno della Cassa di assistenza sanitaria PREVIGEN, alla quale le amministrazioni dovranno aderire (modulo di adesione e modulo di richiesta rimborso allegati).
L'adesione alla parte facoltativa della copertura assicurativa, attraverso il pagamento del premio da parte del dipendente, come sopra illustrato, dovrà essere effettuata attraverso la compilazione di apposito modulo d'adesione. Si rammenta che solo dal ricevimento del modulo d'adesione ASSICURAZIONI GENERALI S.p.A. potrà far partire la copertura in forma diretta, è pertanto utile che la raccolta delle adesioni dei propri dipendenti alla parte facoltativa avvenga con la massima solerzia.

ultima modifica 2019-09-10T17:23:42+02:00