Servizio di assistenza, gestione e manutenzione di sistemi ed apparati di telefonia

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto il servizio di assistenza, gestione e manutenzione di sistemi ed apparati di telefonia.

I servizi oggetto della Convenzione riguardano la rete telefonica interna di proprietà dell'Amministrazione e si dividono in servizi base, servizi accessori e servizi connessi, come descritto nel Capitolato Tecnico.

Si precisa che i servizi accessori potranno essere utilizzati dalle Amministrazioni, corrispondendo il relativo prezzo, solo se verranno richiesti al Fornitore i servizi base.

I servizi comuni si intendono attivati automaticamente dal Fornitore; il relativo costo si intende compreso nei servizi richiesti dalle Amministrazioni.

In caso di utilizzo congiunto del presidio on site e dei servizi di manutenzione i canoni annui per derivato sui servizi di manutenzione saranno ridotti del 20% (venti per cento).

 

CODICE CIG ATTRIBUITO

0276196425


DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE

03/11/2009 (RTI IMET- DELCO)

 

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

02/05/2011

 

DURATA DELLA CONVENZIONE

18 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi

Con propria determinazione n. 101 del 21/04/2011 il Direttore di Intercent-ER ha rinnovato la durata della Convenzione sino al 2 maggio 2012. 

 

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

È possibile aderire alla convenzione attraverso l'emissione Ordinativi di Fornitura attraverso il link Aderisci alla Convenzione.

Le Amministrazioni che aderiscono alla Convenzione devono specificare, negli Ordinativi di Fornitura, il valore presunto dell'Ordinativo, determinato sulla base di quanto previsto nel Capitolato Tecnico, e che avrà una durata di 36 mesi. Le singole Amministrazioni potranno emettere gli Ordinativi di Fornitura durante la validità della Convenzione.

Nell'ambito degli Ordinativi di Fornitura le Amministrazioni invieranno al Fornitore, secondo le modalità attualmente utilizzate e nel rispetto di quanto previsto nella Convenzione, le Richieste di Consegna (i.e. ordini) nelle quali vengono indicate le effettive quantità da consegnare di volta in volta.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le modalità di compilazione dell'Ordinativo di fornitura mediante la piattaforma di Intercent-ER sono disponibili al link Come fare un OdF.

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili al link Convenzione.

I contatti dei Fornitori e i riferimenti degli informatori scientifici sono disponibili al link Contatti dei fornitori.

 

Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-10-15T12:48:48+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina