Servizi di telefonia mobile 2

ATTENZIONE: Le coordinate bancarie, riportate all'art. 15, comma 6 della Convenzione sono così modificate: Conto corrente bancario: Monte dei Paschi di Siena - IBAN: IT59 B 01030 02827 000006699933. Conto corrente postale manuale: 00040842106 - IBAN: IT63 T 07601 01000 000040842106

 

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la fornitura di servizi di telefonia e trasmissione dati in tecnologia mobile. Ciascuna Amministrazione può richiedere al fornitore:

  • SIM fonia
  • SIM dati
  • Terminali
  • Dual Billing
  • Servizi di RPV e profili di abilitazione
  • Servizi Temporanei di rete (indoor e outdoor) e Coperture ad hoc
  • Servizi di raccolta, instradamento e consegna del traffico interno dell'Amministrazione  verso rete mobile (c.d. servizio fisso-mobile)
  • Servizi di trasmissione dati (Accesso a Internet, LAN ed Intranet)
  • Servizi di Push to Talk over Cellular (PoC)
  • Servizi di messaggistica a valore aggiunto (SMS di base ed avanzate, servizi di posta elettronica e di push mail/BlackBerry RIM)
  • Servizi di radiolocalizzazione, Fleet Management e Near Field Communication e dei relativi terminali mobili RPV).

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE

18/12/2008

SCADENZA DELLA CONVENZIONE

17/12/2012 - rinnovata fino al 16/12/2013

DURATA DELLA CONVENZIONE

48 mesi

CODICE CIG  019808159B


DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

Gli ordinativi di fornitura danno origine a contratti con scadenza 17/06/2014.

Le SIM a contratto ed i terminali sono ordinabili direttamente dalle Amministrazioni attraverso il link Aderisci alla Convenzione e compilando l'apposita modulistica contenuta in "Allegati Ordinativo di Fornitura".

Per le SIM prepagate e tutti gli altri servizi è necessario richiedere una preliminare progettazione a Telecom Italia, attraverso la compilazione del "Modulo richiesta servizi a progetto".

Prima dell'adesione alla convenzione si raccomanda di leggere attentamente la "Guida alla Convenzione" a catalogo e contattare il proprio riferimento commerciale Telecom Italia S.p.A.

In parallelo all'emissione dell'ordinativo di fornitura, devono essere compilati gli "Allegati all'Ordinativo di Fornitura" che le Amministrazioni devono inviare al Fornitore contestualmente all'emissione dell'Ordinativo di Fornitura al numero di fax indicato nella Guida alla Convenzione.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Telecom Italia S.p.A. ha attivato il portale per il supporto gestionale e amministrativo dedicato ai servizi di supporto alla Convenzione Intercent-ER Mobile 2.

L'interfaccia Web a disposizione delle Amministrazioni che hanno aderito alla Convenzione, è accessibile dal link http://www.mesmad.intercent.tim.it.

Le funzioni di accesso e autenticazione nonchè le funzionalità del portale sono descritte nell'Allegato Portale per il supporto gestionale e amministrativo

 

Allegati:

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina