Arredi per uffici 3

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
Chi può fare domanda
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 06/11/2013
Scadenza termini partecipazione 18/12/2013 12:00
Chiusura procedimento 07/08/2014
Consulta gli approfondimenti

Descrizione: Procedura aperta per la fornitura di arredi per uffici, suddivisa in tre lotti:

    • Lotto 1: fornitura di arredi di legno;
    • Lotto 2: fornitura di arredi metallici; 
    • Lotto 3: fornitura di sedute.

Metodologia di gara: Gara tradizionale

Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa per i lotti 1 e 3. Offerta al prezzo più basso per il lotto 2.

Strumento di acquisto: Convenzione

Importo complessivo a base di gara: € 2.045.172,00 (IVA esclusa)

Durata dell'appalto: 24 mesi, rinnovabili per ulteriori 12 mesi

Data di pubblicazione del bando: 6 novembre 2013

Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 27 novembre 2013 ore 12.00, via fax allo 051 5273084 o via PEC all'indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 

Termine per la presentazione delle offerte: 18 dicembre 2013 ore 12.00

Apertura delle buste amministrative: 19 dicembre 2013 ore 10.00

 

Requisiti di sostenibilità
Icona sostenibilità ambientale - Copyright: Intercent-ER È previsto l'utilizzo di legno riciclato al 70% e vengono applicati i CAM per la fornitura di arredi, sia nella definizione delle specifiche tecniche, sia come requisiti di qualità dell'offerta tecnica.

Responsabile del procedimento: Ortensina Guidi

Referente amministrativo: Paolo Belardinelli - tel. 051 5273576 - e-mail: pbelardinelli@regione.emilia-romagna.it

Allegati

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ultima modifica 2019-02-07T18:32:41+02:00
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