Bando di abilitazione - ME Beni e Servizi

Stato
Aperto
Tipologia di bando Acquisizione beni e servizi
  • Imprese
Data di pubblicazione 08/11/2013

ATTENZIONE: Prima di richiedere l'abilitazione è necessario prendere visione della documentazione allegata. La documentazione pubblicata sulla presente pagina informativa è da considerarsi di sola consultazione, in quanto tutti i moduli necessari dovranno poi essere compilati, sottoscritti e inoltrati direttamente on-line durante la procedura di abilitazione.

ATTENZIONE: Prima di richiedere l'abilitazione al Mercato Elettronico, è necessario essersi registrati al sistema acquisti telematici SATER

Bando di abilitazione per il Mercato Elettronico di Intercent-ER, relativamente ai beni e servizi specificati nell’Allegato 1 “Categorie merceologiche”. Il presente bando include pressoché tutte le categorie di beni e servizi, ad eccezione di farmaci, energia elettrica, gas, carburanti, combustibili per riscaldamento, servizi di telefonia fissa e mobile.

Data di pubblicazione: 8 novembre 2013 [Rettificato in data 30 gennaio 2017]

Modalità di abilitazione: I fornitori potranno richiedere l'abilitazione per una o più categorie merceologiche, accedendo all'AREA RISERVATA, tramite il link sotto riportato, e avviando la procedura di abilitazione online. Le indicazioni dettagliate per avviare e completare la procedura sono riportate nel documento allegato " Guida all'abilitazione (pdf, 3.3 MB)". Per richiedere l'abilitazione, i fornitori dovranno essere in possesso dei requisiti indicati nel presente Bando. La presentazione della domanda di abilitazione comporta la visione e l’accettazione incondizionata del  Regolamento del Mercato Elettronico (pdf, 210.7 KB).

Ulteriori informazioni: L’abilitazione al Mercato Elettronico si intende di durata illimitata, salvo la perdita dei requisiti. I fornitori abilitati devono comunque confermare, con cadenza almeno semestrale, la permanenza dei requisiti già dichiarati all’atto di presentazione della domanda.

Requisiti di sostenibilità
Icona sostenibilità ambientale - Copyright: Intercent-ER Icona sostenibilità sociale - Copyright: Intercent-ER

Le ditte che richiedono l'abilitazione potranno indicare l'eventuale possesso di certificazione di carattere ambientale e/o sociale

ACCEDI AL SISTEMA ACQUISTI TELEMATICI - SATER PER RICHIEDERE L'ABILITAZIONE [il link apre una nuova finestra]