AVVISO: in data 26/10/2018, si informa che il lotto 1 è esaurito.

AVVISO: in data 22/10/2018, si informa che, per motivi di cessata produzione, non sono più disponibili gli automezzi previsti per i lotti 2 e 8.

AVVISO: in data 03/07/2018, si informa che i lotti 4 e 7 sono esauriti.

 Fornitura di autoveicoli destinata a tutte le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna. I Lotti attivi sono i seguenti: 

  • Lotto 1: City car piccole;
  • Lotto 2: City car medie;
  • Lotto 3: Berline medie;
  • Lotto 4: Vetture Multifunzione piccole per trasporto persone - Vetture Multifunzione piccole per trasporto merci;
  • Lotto 5: Vetture multifunzione medie per trasporto persone;
  • Lotto 6: Vetture Multifunzione medie per trasporto merci;
  • Lotto 7: Furgoni medi per trasporto persone - Furgoni medi per trasporto merci;
  • Lotto 8: Vetture 4x4 piccole 

 Tutte le vetture hanno la possibilità di allestimento mediante Kit per i corpi di polizia.

Descrizione
Data stipula
Data scadenza
Fornitore
Numero Repertorio
Fornitura di automezzi 5

12/07/2016

11/07/2018

(rinnovata al 11/07/2019)

Maresca & Fiorentino

RSPIC/77/2016

La convenzione pubblicata in allegato è copia conforme all'originale firmato digitalmente nella data sopra indicata

Destinatari: Tutte le Amministrazioni dell’Emilia-Romagna

Possibilità di rinnovo: 12 mesi

Durata degli Ordinativi: gli ordinativi di fornitura saranno emessi di volta in volta per le quantità individuate dalle Amministrazioni contraenti

Referente amministrativo: Elisabetta Bonfiglioli – tel. 051 5273027 – e-mail: Elisabetta.Bonfiglioli@regione.emilia-romagna.it

Referente aggiudicatario: Contatti del fornitore

Ulteriori informazioni:

    • Gli importi dei mezzi sono al netto di IVA, IPT e messa su strada. Per conoscere tali costi è disponibile il seguente link (IPT-messa su strada) (ZIP - 224,0 KB). Si specifica che l'importo dell'Ordinativo di Fornitura (OdF) deve essere indicato al netto dell'IVA (22%), che verrà calcolata automaticamente dal sistema. I costi di IPT e messa su strada, insieme a quelli relativi al contributo PFU, devono invece essere riportati nel campo note dell'OdF.
    • Le Amministrazioni Contraenti, che intendono acquisire mezzi provvisti di optional aggiuntivi, devono acquisire un preventivo dal Fornitore, il quale dovrà applicare ai prezzi del listino presentato in sede di gara (ZIP - 2,6 MB), lo sconto offerto: lotto 1: 5% - lotto 2: 9% - lotto 3: 11% - lotto 4: 0,09%  - lotto 5: 18% - lotto 6: 0% - lotto 7: 14% - lotto 8: 11%.
sostenibilità ambientale

L’iniziativa rientra nell’ambito degli acquisti sostenibili in quanto, per l’acquisizione dei veicoli adibiti al trasporto su strada, sono stati presi in considerazione i criteri ambientali minimi (CAM) così come pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 129 del 5 giugno 2012. L’impronta verde della procedura è data anche dall’acquisto di mezzi ibridi, bi-fuel metano/benzina e GPL/benzina.

Allegati

Documentazione di gara