Indumenti, calzature e dispositivi di sicurezza 2

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione ha per oggetto la fornitura Dispositivi di Sicurezza Individuali, come di seguito dettagliati, destinati alle Aziende Sanitarie e alle Pubbliche Amministrazioni della Regione Emilia-Romagna di cui all'art. 19 della LR. n. 11/04 ed in particolare:

    • Calzature - Lotto 6 - CIG 0471429B81
    • Dispositivi di protezione individuale: capo, udito e protezione anticaduta - Lotto 8 - CIG 0471434FA0
    • Dispositivi di protezione individuale: occhi e viso - Lotto 9 - CIG 0471435078
    • Dispositivi di protezione individuale: vie respiratorie - Lotto 10 - CIG 047143721E
    • Dispositivi di protezione individuale: arti superiori - Lotto 11 - CIG 04714393C4

Al link "Listino prezzi" è possibile visionare i prezzi e le foto dei prodotti offerti. Per una corretta visualizzazione è necessario salvare sul proprio computer l'intera cartella del lotto d'interesse contenuta nel link Listino prezzi.

 

DATA DI STIPULA DELLA CONVENZIONE

lotto   6 Calzature - Ditta Volta: 31/01/2011

lotto   8 protezione individuale: capo, udito e anticaduta : Ditta FLOWER GLOVES S.r.l. : 21/12/2011

lotto   9 protezione individuale: occhi e viso - Ditta CRIMO ITALIA srl : 20/12/2011

lotto 10 protezione individuale: vie respiratorie : Ditta FLOWER GLOVES S.r.l. : 15/02/2012

lotto 11 protezione individuale: arti superiori : Ditta FLOWER GLOVES S.r.l. : 26/01/2012

 

DATA DI SCADENZA DELLA CONVENZIONE

lotto 6: 30/01/2012 - rinnovata fino al 30/01/2013

lotto 8: 20/12/2012 - rinnovata fino al 20/12/2013

lotto 9: 19/12/2012 - rinnovata fino al 19/12/2013

lotto 10: 14/02/2013 - rinnovata fino al 14/02/2014

lotto 11: 25/01/2013 - rinnovata fino al 25/01/2014

 

DURATA DELLA CONVENZIONE

Tutte le convenzioni avranno durata pari a 12 mesi dalla sottoscrizione, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi.

 

DURATA DEI CONTRATTI DI FORNITURA E MODALITÀ DI ADESIONE

Le Amministrazioni possono aderire alla Convenzione attraverso l'emissione di Ordinativi di Fornitura mediante il link Aderisci alla Convenzione. Gli Ordinativi di Fornitura daranno origine a contratti di durata pari a 48 mesi a decorrere dalla data di stipulazione della Convenzione e faranno riferimento al fabbisogno delle Amministrazioni relativo ad un periodo di 48 mesi. Tutti gli Ordinativi di Fornitura emessi dalle singole Amministrazioni avranno, quindi, la medesima scadenza (es: scadenza contratti lotto 6 30/01/2015).

Si precisa, inoltre, che sarà possibile aderire alle Convenzioni per singoli acquisti, purché di importo non inferiore a 500,00 euro; Ordinativi d'importo inferiore saranno possibili solo previo espresso accordo con i Fornitori.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ai fini dell'utilizzo della Convenzione, le singole Amministrazioni possono contattare il Fornitore in via preliminare all'emissione dell'Ordinativo di Fornitura a mezzo telefono, fax o e-mail, per concordare un incontro e definire dettagliatamente, in un apposito Verbale Tecnico, le caratteristiche della fornitura e suoi servizi accessori, come specificato all'art. 6 "Regolamentazione preliminare della fornitura e verbale tecnico" del Capitolato Tecnico.

I Fornitori dovranno applicare sul prezzo di listino, dei prodotti integrativi non previsti in gara la scontistica risultante all'art. 4 comma 4 della Convenzione.

Su richiesta delle Amministrazioni Contraenti, il Fornitore deve rendersi disponibile a prestare il corso di formazione e addestramento per l'utilizzo dei DPI di III categoria e protettori dell'udito, finalizzato all'adempimento degli obblighi previsti dall'art. 77 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. e sulla base delle modalità offerte in sede di gara ed eventualmente recepite nel verbale tecnico di cui all'art. 6 del Capitolato tecnico "Regolamentazione preliminare della fornitura e verbale tecnico" di cui sopra.

Le informazioni relative all'esecuzione dei contratti sono disponibili al link "Convenzioni".

I contatti ed i vari riferimenti dei fornitori sono disponibili al link "Contatti fornitori".

Informazioni relative alla fornitura, modalità e servizi offerti (attagliamento, modi e tempi di consegna, assistenza post vendita, corsi...) sono reperibili al link "Capitolato tecnico" e al link "Servizi singoli lotti".

Le caratteristiche dei prodotti sono reperibili al link "Allegati al capitolato tecnico".

Le schede tecniche, le certificazioni dei dispositivi e l'eventuale programma di formazione offerti sono reperibili al link "Offerta tecnica".

L'elenco dei prodotti da attagliare (nei modi previsti all'art.8 "Attagliamento" del Capitolato Tecnico) è visualizzabile al link "Prodotti da attagliare".

 

Attenzione: Gli articoli del lotto 6 presentano aliquote IVA diverse (plantari 4%, i restanti prodotti al 21%). Pertanto l'O.d.F. creato dal portale, riporterà solo il totale imponibile. Sarà cura dell'Amministrazione contraente calcolare l'IVA al 4% sull'imponibile relativo ai plantari e al 21% sui restanti articoli.

Requisiti di compatibilità ambientale
Icona sostenibilità ambientale - Copyright: Intercent-ERIcona sostenibilità sociale - Copyright: Intercent-ER

Viene valorizzato il carattere di sostenibilità della fornitura: la Ditta Volta e la Ditta Crimo hanno presentato il codice etico; la Ditta Flower Gloves ha presentato la certificazione SA8000

 

Allegati

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-11-18T13:03:33+02:00
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