Al via il progetto “Centro di competenze”: incontri periodici di approfondimento sul mondo degli appalti

Il 30 novembre l'evento live dedicato all’ordinazione e alla fatturazione elettronica nella PA

Inaugura martedì 30 novembre 2021 un ciclo di appuntamenti periodici con cui Intercent-ER si propone di diffondere tra i propri stakeholder competenze e know-how su temi connessi al settore degli appalti pubblici.

Oltre a svolgere la funzione di centrale di acquisto e gestore di servizi di e-procurement per le P.A. dell’Emilia-Romagna, infatti, l’Agenzia ritiene importante agire come centro di promozione e divulgazione di una cultura votata all’innovazione del mondo dell’e-procurement, per offrire – in un momento di profonda trasformazione come quello attuale – un contributo concreto al processo di modernizzazione del settore, anche in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030.

Gli incontri del Centro di competenze si svolgeranno online con cadenza trimestrale e coinvolgeranno esperti dei temi trattati esterni e interni ad Intercent-ER, offrendo occasioni di approfondimento agli attori pubblici e privati interessati, di ambito regionale e nazionale.

Il primo appuntamento, fissato per martedì 30 novembre 2021, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, sarà dedicato a “Ordinazione e fatturazione elettronica nella P.A.: impatti e scenari d’uso degli standard europei” e vedrà la partecipazione dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID).

Per ulteriori informazioni, è disponibile la pagina informativa dell’evento.

Al seguente link è possibile seguire l’evento live su Teams.

ultima modifica 2021-11-30T10:19:17+02:00