Concessione di servizi di gestione di infrastrutture di ricarica elettrica di veicoli sul suolo delle aziende sanitarie: consultazione preliminare di mercato

Disponibile la documentazione illustrata nel corso dell'incontro del 12 giugno

Intercent-ER ha in programma di avviare una procedura di affidamento di una concessione per l’installazione, manutenzione e gestione pluriennale di infrastrutture di ricarica elettrica e per l’erogazione del servizio di ricarica di veicoli ibridi ed elettrici sul suolo di proprietà delle Aziende sanitarie dell’Emilia-Romagna.

In vista di tale procedura, mercoledì 12 giugno 2024 si è tenuta una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici interessati. È disponibile la documentazione presentata durante l'incontro.

Il questionario compilato dovrà essere inviato agli indirizzi e-mail arianna.laurenti@regione.emilia-romagna.it e davide.demeo@regione.emilia-romagna.it entro il 26 giugno 2024. Le risposte date nei questionari saranno utilizzate dall’Agenzia esclusivamente per la progettazione della presente procedura.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina informativa dedicata alla consultazione.

Allegati:

ultima modifica 2024-06-13T10:19:04+02:00