Concessione di servizi di gestione di infrastrutture di ricarica elettrica di veicoli sul suolo delle aziende sanitarie

• Quando il 28/05/2024 dalle 16:00 alle 16:00 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Online
  • Contatti
  • Telefono 051 5275247
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Intercent-ER ha in programma di avviare una procedura di affidamento di una concessione per l’installazione, manutenzione e gestione pluriennale di infrastrutture di ricarica elettrica e per l’erogazione del servizio di ricarica di veicoli ibridi ed elettrici sul suolo di proprietà delle Aziende sanitarie dell’Emilia-Romagna.

In vista di tale procedura, mercoledì 12 giugno si è tenuta una consultazione preliminare di mercato con gli operatori economici del settore interessati all’iniziativa.

È disponibile la documentazione presentata durante l'incontro.

Il questionario (docx41.87 KB) compilato dovrà essere inviato agli indirizzi e-mail arianna.laurenti@regione.emilia-romagna.it e davide.demeo@regione.emilia-romagna.it entro il 26 giugno 2024. Le risposte date nei questionari saranno utilizzate dall’Agenzia esclusivamente per la progettazione della presente procedura.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: Davide De Meo, 051 5275247, e-mail: davide.demeo@regione.emilia-romagna.it

Allegati:

ultima modifica 2024-06-13T09:20:59+02:00