Arredi per uffici 3
Stato |
Chiuso
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Tipologia di bando | Manifestazioni di interesse |
Chi può fare domanda |
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Data di pubblicazione | 06/11/2013 |
Scadenza termini partecipazione | 18/12/2013 12:00 |
Chiusura procedimento | 07/08/2014 |
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Descrizione: Procedura aperta per la fornitura di arredi per uffici, suddivisa in tre lotti:
- Lotto 1: fornitura di arredi di legno;
- Lotto 2: fornitura di arredi metallici;
- Lotto 3: fornitura di sedute.
Metodologia di gara: Gara tradizionale
Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa per i lotti 1 e 3. Offerta al prezzo più basso per il lotto 2.
Strumento di acquisto: Convenzione
Importo complessivo a base di gara: € 2.045.172,00 (IVA esclusa)
Durata dell'appalto: 24 mesi, rinnovabili per ulteriori 12 mesi
Data di pubblicazione del bando: 6 novembre 2013
Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 27 novembre 2013 ore 12.00, via fax allo 051 5273084 o via PEC all'indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it
Termine per la presentazione delle offerte: 18 dicembre 2013 ore 12.00
Apertura delle buste amministrative: 19 dicembre 2013 ore 10.00
Requisiti di sostenibilità | |
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È previsto l'utilizzo di legno riciclato al 70% e vengono applicati i CAM per la fornitura di arredi, sia nella definizione delle specifiche tecniche, sia come requisiti di qualità dell'offerta tecnica. |
Responsabile del procedimento: Ortensina Guidi
Referente amministrativo: Paolo Belardinelli - tel. 051 5273576 - e-mail: pbelardinelli@regione.emilia-romagna.it