Buoni pasto elettronici per le Aziende Sanitarie

Chiuso
Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
Chi può fare domanda
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 18/12/2013
Scadenza termini partecipazione 28/02/2014 12:00
Chiusura procedimento 22/12/2014
Consulta gli approfondimenti

ATTENZIONE: In relazione al versamento del CIG del LOTTO 1, si segnala che sul sistema dell'AVCP è momentaneamente riportato un importo errato (€ 70,00). Si invitano pertanto gli offerenti a non effettuare il pagamento fino a quando l'AVCP, comunque entro la scadenza dei termini di presentazione dell'offerta, non avrà corretto l'importo in euro 200,00.

ATTENZIONE: In data 14 febbraio 2014 è stato ripubblicato l'Allegato A relativamente al lotto 1, dove è stato modificato l'indirizzo centrale di riferimento della riga N. 68 da "Poliambulatorio di Sasso Marconi - Sasso Marconi - Via Porettana 216" a "Poliambulatorio di Sasso Marconi - Sasso Marconi - Via Bertacchi 11". In precedenza, era stato ripubblicato l'Allegato A (Lotto 2), dal quale era stata eliminata la riga "N. 19 - Servizio Territoriale - Medolla - Via Roma, 149", inserita erroneamente.

L'oggetto dell'appalto è l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buono pasto elettronico a valore "nominale" o "parametrale" per le Aziende USL dell'Area Vasta Romagna e l'Azienda USL di Bologna l'Azienda USL di Modena, l'Azienda USL di Parma e il Policlinico di Modena. La procedura e suddivisa in 2 lotti così articolati:

• Lotto 1: Affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buono pasto elettronico per pasto a valore nominale, per le Aziende USL dell'Area Vasta Romagna e l'Azienda USL di Bologna;
    • Lotto 2: Affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buono pasto elettronico per pasto a valore nominale e parametrale, per l'Azienda USL di Modena, Azienda USL di Parma e Policlinico di Modena.

Metodologia di gara: Gara tradizionale

Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

Strumento di acquisto: Convenzione

Importo complessivo a base di gara: € 34.468.853,37 (IVA esclusa)