Ausili per incontinenza ed assorbenza 2
| Stato |
Chiuso
|
|---|---|
| Tipologia di bando | Manifestazioni di interesse |
| Chi può fare domanda |
|
| Data di pubblicazione | 23/10/2014 |
| Scadenza termini partecipazione | 15/12/2014 12:00 |
| Chiusura procedimento | 12/09/2016 |
| Consulta gli approfondimenti |
Procedura aperta, suddivisa in 6 lotti, per la stipula di una Convenzione quadro valevole per tutte le Aziende sanitarie della Regione Emilia-Romagna per la fornitura di ausili per incontinenza ed assorbenza.
Metodologia di gara: Gara tradizionale
Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Strumento di acquisto: Convenzione
Importo complessivo a base di gara: € 68.650.000,00 (IVA esclusa)
Durata dell’appalto: 24 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi
Data di pubblicazione del bando: 23 ottobre 2014
Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 27 novembre 2014 ore 12.00, via PEC all'indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax al numero 051 5273084
Termine per la presentazione delle offerte: 15 dicembre 2014 ore 12.00
Apertura delle buste amministrative: 16 dicembre 2014 ore 10.00
| Requisiti di sostenibilità | |
|---|---|
![]() |
Sono previsti criteri premianti per i beni prodotti con cellulosa proveniente da foreste certificate (FSC, PEFC o equivalenti) e per il possesso di Dichiarazioni Ambientali di Prodotto (DAP) |
Responsabile del procedimento: Barbara Cevenini
Referente amministrativo: Antonio Dirani – tel. 051 5273440 – e-mail: adirani@regione.emilia-romagna.it
