PC Desktop 6

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
Chi può fare domanda
  • Grandi imprese
  • PMI
  • Micro imprese
Data di pubblicazione 28/01/2014
Scadenza termini partecipazione 12/03/2014 12:00
Chiusura procedimento 27/08/2014
Consulta gli approfondimenti

Procedura aperta per la fornitura di Personal Computer Desktop, dispositivi opzionali e servizi connessi.

Metodologia di gara: Gara tradizionale

Modalità di aggiudicazione: Offerta al prezzo più basso

Strumento di acquisto: Convenzione

Importo complessivo a base di gara: € 5.850.000,00 (IVA esclusa)

Durata dell'appalto: 12 mesi, rinnovabili per ulteriori 6 mesi

Data di pubblicazione del bando: 28 gennaio 2014

Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 27 febbraio 2014 ore 12.00, via PEC all'indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax allo 051 5273084

Termine per la presentazione delle offerte: 12 marzo 2014 ore 12.00

Apertura delle buste amministrative: 13 marzo 2014 ore 10.30 

 

Requisiti di sostenibilità
Icona sostenibilità ambientale - Copyright: Intercent-ER È richiesto il possesso di etichette ecologiche Ecolabel e/o Blu Angel e/o Nordic Swan o equivalenti

Responsabile del procedimento: Alessia Orsi

Referente amministrativo: Michele Cagnazzo - tel. 051 5273432 - e-mail: mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it

Allegati

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina