PC Desktop 6
| Stato |
Chiuso
|
|---|---|
| Tipologia di bando | Manifestazioni di interesse |
| Chi può fare domanda |
|
| Data di pubblicazione | 28/01/2014 |
| Scadenza termini partecipazione | 12/03/2014 12:00 |
| Chiusura procedimento | 27/08/2014 |
| Consulta gli approfondimenti |
Procedura aperta per la fornitura di Personal Computer Desktop, dispositivi opzionali e servizi connessi.
Metodologia di gara: Gara tradizionale
Modalità di aggiudicazione: Offerta al prezzo più basso
Strumento di acquisto: Convenzione
Importo complessivo a base di gara: € 5.850.000,00 (IVA esclusa)
Durata dell'appalto: 12 mesi, rinnovabili per ulteriori 6 mesi
Data di pubblicazione del bando: 28 gennaio 2014
Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 27 febbraio 2014 ore 12.00, via PEC all'indirizzo intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it o via fax allo 051 5273084
Termine per la presentazione delle offerte: 12 marzo 2014 ore 12.00
Apertura delle buste amministrative: 13 marzo 2014 ore 10.30
| Requisiti di sostenibilità | |
|---|---|
![]() |
È richiesto il possesso di etichette ecologiche Ecolabel e/o Blu Angel e/o Nordic Swan o equivalenti |
Responsabile del procedimento: Alessia Orsi
Referente amministrativo: Michele Cagnazzo - tel. 051 5273432 - e-mail: mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it
