Piattaforma telematica a supporto delle attività di Intercent-ER
Stato |
Chiuso
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Tipologia di bando | Manifestazioni di interesse |
Chi può fare domanda |
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Data di pubblicazione | 05/08/2013 |
Scadenza termini partecipazione | 27/09/2013 12:00 |
Chiusura procedimento | 07/02/2014 |
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Procedura aperta per l'acquisizione della piattaforma telematica a supporto delle attività dell'Agenzia Intercent-ER.
Metodologia di gara: Gara tradizionale
Modalità di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Importo complessivo a base di gara: € 2.170.000,00 (IVA esclusa)
Durata dell'appalto: A decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e fino al sessantesimo mese della messa in esercizio del sistema.
Data di pubblicazione del bando: 05 agosto 2013
Termine e modalità per le richieste di chiarimenti: 13 settembre 2013 ore 12.00, via fax allo 051 5273084
Termine per la presentazione delle offerte: 27 settembre 2013 ore 12.00
Apertura delle buste amministrative: 30 settembre 2013 ore 14.00
Responsabile del procedimento: Patrizia Bertuzzi
Referente amministrativo: Michele Cagnazzo - tel. 051 5273432 - e-mail: mcagnazzo@regione.emilia-romagna.it