Procedura negoziata per l’affidamento di 1 incarico professionale di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione lavori

Stato
Chiuso
Tipologia di bando Manifestazioni di interesse
Chi può fare domanda
  • Liberi professionisti
Data di pubblicazione 13/03/2015
Scadenza termini partecipazione 30/03/2015 12:00
Chiusura procedimento 24/11/2015
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AVVISO: La seduta pubblica di apertura dei plichi di offerta pervenuti avrà luogo il giorno 16 giugno 2015 alle ore 10.30 presso gli uffici della Regione Emilia Romagna siti in Via dei Mille 21, piano ammezzato, stanza n. 43.

AVVISO: Tutti i candidati invitati con PEC a presentare l’offerta dovranno consegnare il plico entro e non oltre Venerdì 29 maggio 2015 alle ore 10:00 intestato a Commissario Delegato alla Ricostruzione – Via dei Mille n. 21 – 40121 Bologna - presso AGENZIA INTERCENT-ER. Informazioni, quesiti e chiarimenti in relazione alla presente procedura potranno essere presentati a mezzo PEC stcd@postacert.regione.emilia-romagna.it o mediante fax 051 5278474, a partire dal giorno 22/05/2015 fino al giorno 26/05/2015.

Procedura negoziata per l’affidamento di 1 incarico professionale di Coordinatore della Sicurezza in fase di Esecuzione, ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni, da attuare previa acquisizione delle candidature dei professionisti, per la realizzazione del nuovo plesso scolastico secondario di primo grado (scuola media) “Cesare Frassoni” in Viale Della Rinascita a Finale Emilia e per eventuali ulteriori incarichi futuri che si dovessero rendere necessari. Con il presente avviso si comunica che per la realizzazione di tali lavori, il Commissario Delegato per la Ricostruzione invita eventuali professionisti/società interessate a candidarsi per la formazione di nuovi elenchi a tal fine necessari.

Per il conferimento dell’incarico sopra esplicitato l'importo a base di gara è stimato in € 80.000,00 (Euro Ottantamila/00), comprensivo delle spese, determinato sulla base del DM n. 143 del 31/10/2013, tenuto conto dell'applicazione delle tariffe professionali previgenti di cui al D.M. 4/04/2001. L’importo complessivo dei lavori al lordo del ribasso d’asta è di Euro 4.142.572,25 comprensivi degli oneri di sicurezza stimati in Euro 72.932,95 (non soggetti a ribasso d’asta). 

I requisiti di qualificazione richiesti prevedono di aver ultimato incarichi di CSE di lavori, prevalentemente edili, negli ultimi 5 anni antecedenti la data di scadenza della presente candidatura, per complessivi Euro 8.000.000.

Le candidature che risponderanno ai requisiti richiesti saranno utilizzate per il conferimento dell’incarico suddetto, previo eventuale sorteggio, e per eventuali incarichi che si rendessero necessari per le attività legate all’emergenza sisma 2012.

Tipologia di bando: Ricostruzione post-sisma

Tipologia di gara: Procedura negoziata

Data della procedura: 13 marzo 2015

Termine e modalità per la presentazione delle candidature: 30 marzo 2015 ore 12.00, esclusivamente via PEC all'indirizzo: stcd@postacert.regione.emilia-romagna.it, preferibilmente utilizzando il modulo disponibile all’interno della sezione Allegati


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ultima modifica 2019-11-29T11:25:45+02:00
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