Procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia, sanificazione e servizi complementari a ridotto impatto ambientale 6
Descrizione Procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia, sanificazione e servizi complementari a ridotto impatto ambientale 6.
Ente appaltante INTERCENT-ER AGENZIA REGIONALE DI SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI
Stato procedura Presentazione Offerte/Risposte
Importo appalto 391.370.833,32 €
Criterio di aggiudicazione Offerta economicamente più vantaggiosa
Data di pubblicazione a sistema 20/12/2024
Termine richiesta chiarimenti 30/01/2025 12:00
Termine presentazione delle offerte 20/02/2025 16:00
Apertura busta amministrativa 24/02/2025 11:00
Requisiti di sostenibilità ambientale
si
Si applicano le specifiche tecniche e le clausole contrattuali contenute nei criteri ambientali minimi di cui al Decreto Ministeriale 51 del 29 gennaio 2021, “Criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di pulizia e sanificazione di edifici e ambienti ad uso civile, sanitario e per i prodotti detergenti” pubblicato in GURI n. 42 del 19 febbraio 2021 e modificato dal Decreto Ministeriale 24 settembre 2021
Requisiti di sostenibilità sociale
si
Ai sensi dell’art. 57 del D.Lgs 36/2023, l’aggiudicatario è tenuto a garantire la stabilità occupazionale del personale impiegato nella Convenzione, assorbendo nel proprio organico il personale già operante alle dipendenze dell’aggiudicatario uscente, garantendo le stesse tutele del CCNL indicato.
Responsabile del procedimento Sapia Irene
- Progetto Tecnico (360.25 kB)
- Disciplinare di gara (807.36 kB)
- Allegato 1 – DGUE (operatore economico - DA COMPILARE SUL SATER) (5.37 MB)
- Allegato 1a – Domanda di partecipazione (83.46 kB)
- Allegato 2 – DGUE (ausiliaria – DA COMPILARE SUL SATER) (5.04 MB)
- Allegato 3 - Patto di integrità (66.00 kB)
- Allegato 4 – DUVRI standard (199.01 kB)
- Allegato 5 - Capitolato tecnico e relativi allegati (1.03 MB)
- Allegato 6 - Questionario offerta tecnica (74.78 kB)
- Allegato 7 – Dichiarazione di conformità ai CAM (68.95 kB)
- Allegato 8_Schema offerta economica lotti da 1 a 8 (274.53 kB)
- Allegato 9_Modello giustificativi dell’offerta economica e del costo della manodopera (85.63 kB)
- Allegato 10 - Schema di Convenzione (454.19 kB)
- Allegato 11 – Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (43.55 kB)
- Allegato 12 – Personale attualmente impiegato (253.05 kB)
- Allegato 13 - Modello dichiarazione equivalenze CCNL (232.16 kB)
- Allegato 14 – Accordo designazione responsabile trattamento dei dati. (250.29 kB)