Materiale da medicazione classica 4 -Tamponi, garze, ovatta, bende e reti elasticizzate

Indagine di mercato
  • Quando dal 23/10/2020 al 09/11/2020 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Online
  • Contatti
  • Telefono 051 5273065 - 051 5273638
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Intercent-ER è in procinto di indire un secondo appalto specifico avente ad oggetto la fornitura di materiale da medicazione classica 4 (tamponi, garze, ovatta, bende e reti elasticizzate). In vista di tale procedura, l’Agenzia ha avviato una specifica indagine di mercato.

L’iniziativa si svolge nell’ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione per la fornitura di materiale da medicazione ed affini. I prodotti oggetto di indagine ricomprendono diverse tipologie, quali ad esempio i tamponi, le garze, l’ovatta, le bende e le reti elasticizzate, e possono parteciparvi tutti gli operatori economici interessati, anche qualora ancora non abbiano effettuato la registrazione al Sistema Dinamico di Acquisizione.

Per partecipare all’indagine di mercato, gli operatori economici interessati devono compilare il documento Excel denominato “Questionario fornitori (xlsx51.21 KB)” e trasmetterlo all’indirizzo mail: nadia.comastri@regione.emilia-romagna.it.

Prima della compilazione, si prega di leggere il documento denominato “Documento tecnico (pdf79.91 KB)” al fine di comprendere le caratteristiche tecniche dei prodotti oggetto della presente indagine.

Si prega altresì di trasmettere il file Excel nel medesimo formato scaricato dal sito, senza quindi comprimerlo, convertirlo in altri formati (es. PDF) o cambiarne l’estensione. Si chiede inoltre di non eliminare righe non compilate.

Il questionario deve essere trasmesso entro e non oltre il 9 novembre 2020.

Azioni sul documento

ultima modifica 2020-11-12T12:35:46+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi?

Piè di pagina